Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo anni fa' è successo che qualcuno si avvicinasse alla moto di qualcun altro ... Fortunatamente quel qualcuno non ebbe il tempo di toccare niente
Purtroppo anni fa' ? successo che qualcuno si avvicinasse alla moto di qualcun altro ... Fortunatamente quel qualcuno non ebbe il tempo di toccare niente
Purtroppo anni fa' è successo che qualcuno si avvicinasse alla moto di qualcun altro ... Fortunatamente quel qualcuno non ebbe il tempo di toccare niente
tranquillo
niente di pericoloso
Si noterà solo un leggerlo allungamento della leva con conseguente allungamento della frenata
dopo un paio di giri sarete costretti al rientro ai box e sarete costretti a lavorarci su 2-3 orette per risolvere.
tornati in pista, altri 2-3 giri e sarete daccapo
in pratica farete 10 giri in 3 giorni
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTT!!!
ahòòòòòòò, vi devo battere con la manettaaaaaaaaa!!!!!
Giuseppe gi? si st? eccitando ... ma concludendo siamo quindi DUCATI contro resto del mondo , e lo squadrone Ducati ? :
DESMONE
TOLEDO
ARABYCOLA ( nuovo acquisto della campagna estiva !)
IO (in riserva possibilmente ! )
EMILIO
e ?
Resto del Mondo :
GIUSEPPE_D
MARIO
......
.....
...
..
Giuseppe gi? si st? eccitando ... ma concludendo siamo quindi DUCATI contro resto del mondo , e lo squadrone Ducati ? :
DESMONE
TOLEDO
ARABYCOLA ( nuovo acquisto della campagna estiva !)
IO (in riserva possibilmente ! )
EMILIO
e ?
Resto del Mondo :
GIUSEPPE_D
MARIO
......
.....
...
..
ma come............... io se trovo una che si toglie la tuta ed indossa sta cosina ....... brucio la 1098 e vi saluto
p.s. la frizione poi falla montare a .......................
si, ma deve anche avere sto fisico... mica vorrai una che tolta la tuta, penzoli ciccia da ogni possibile passaggio di quel perizoma!?? a quel punto mi terrei ben stretto il TUO 1098!!!!
cmq volevo postare a favore dei ragassuoli rosso panigale.... FORZA DATE DEL GRAN GAS
Comment