Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... per i danni: telaietto anteriore 150€ su ebay, quello posteriore invece pare introvabile, a listino sta a 700, serbatoio non meno di 300 (e devo prendere anche una nuova pompa benza), carene non meno di 300 + 200 verniciatura, un paio di copricarter a 100 poi qualke altra cazzatina esce sicuro...
... in sintesi per sfiga e/o eccesso di ottimismo 2 pistate = 2 stipendi...
... per i danni: telaietto anteriore 150€ su ebay, quello posteriore invece pare introvabile, a listino sta a 700, serbatoio non meno di 300 (e devo prendere anche una nuova pompa benza), carene non meno di 300 + 200 verniciatura, un paio di copricarter a 100 poi qualke altra cazzatina esce sicuro...
6 il solito pirla...x i telaietti after racing o originali ho l'aggancio giusto io a 110-120 e forse fan anke il posteriore...solo resing per?
Eccomi a casa...moto tirata gi?, doccia e ora me ne vado al cesso.
Un sentito grazie a tutti i partecipanti. Ci siamo divertiti un sacco e davvero la caduta di Mikiff ? stato un grosso colpo per tutti
Domani ne riparleremo alla grande
Ho letto al volo le cazzate scritte da giuseppe.....non ho mai sentito un pilota della motogp dire "e be in gara ho preso paga per? ho fatto il record sul giro quindi ho vinto io"
Io ho lavorato in funzione della domenica e del passo.
Il mio pacchetto era superiore
JAPPI SUKATE !!!!!!!!!!
... per i danni: telaietto anteriore 150? su ebay, quello posteriore invece pare introvabile, a listino sta a 700, serbatoio non meno di 300 (e devo prendere anche una nuova pompa benza), carene non meno di 300 + 200 verniciatura, un paio di copricarter a 100 poi qualke altra cazzatina esce sicuro...
Beh...tutto considerato...complimenti per lo stipendio...
Comment