Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io avevo fatto un colloquio in Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io avevo fatto un colloquio in Ducati

non ? una balla, m'? venuto in mente leggendo un altro post dove ci si lamentava dell'assistenza Ducati

saranno stati 6-7 anni f?, allo store della mia citt? cercavano un venditore, vado a vedere, dato che ? il mio mestiere e che in quel periodo volevo cambiare posto..... inoltre l'alternativa "settore moto" mi stuzzicava data la passione

il negozzietto era piccolissimo parlo un p? con il tipo, come v?, il settore , la crisi ecc. ecc. (caxxo parlare di crisi 7 anni f? pensando a come siamo messi adesso )

la proposta ? valutabile, le moto mi piacciono, ok ci salutiamo con un "ci penso e ci sentiamo" , allorch? il tipo aggiunge una cosa tipo: si sai dopo qu? il posto ? piccolino e dovresti fare un p? da solo, chiedo cio? da solo, cosa??
    e per esempio io ho appena fatto un tagliano a un monster in giacca e cravatta, ma ? un cazzata vedrai lo puoi benissimo fare anche t?. V? b? ciao ciao

intanto esco e in macchina rimugino....st? qu? vuole farmi fare il tagliando? ma se io non s? mancho cambiare una lampadina (quasi ) ummm la cosa puzza, non me piase, lasom st?

alla fine non se n? fatto nulla, cmq il bello di tutta st? storia ? che voleva far tagliandare le moto a un benemerito incapace (io), ma io penso che caxxo di seriet? ? questa??!!

• Font Size
    per cambiare un filtro, e mettere un'pò d'oilio?

dai su

Comment

• Font Size
      logica del risparmio sulle persone fisiche (dipendenti )

ci credo che dopo la gente si lamenta di Ducati...peccato però che il piu dele volte la colpa non è di Ducati ma proprio di queste persone...

Comment

• Font Size
        La manutenzione ordinaria a moto solide come queste sono in grado di farla tutti.
        E' davvero semplice.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          per cambiare un filtro, e mettere un'pò d'oilio?

dai su
          e quando arrivi a dover fare a regolazione gioco valvole, corpi farfalati ecc?

(metti che capita che devi farlo)
          Last edited by Slayer; 30-07-08, 09:47.

Comment

• Font Size
            per cambiare un filtro, e mettere un'p? d'oilio?

dai su

alla mia lo faccio, ma se capita il motore si spegne, o strappa, c'? da tirare il cavo della frizione, lo spurgo dei freni, faccio esperienza sulla pelle dei clienti?? non mi pare giusto, anche considerando il blasone e il prezzo del marchio, son mica delle datsun

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              alla mia lo faccio, ma se capita il motore si spegne, o strappa, c'? da tirare il cavo della frizione, lo spurgo dei freni, faccio esperienza sulla pelle dei clienti?? non mi pare giusto, anche considerando il blasone e il prezzo del marchio, son mica delle datsun
              Dal titolo sembrava che il colloquio lo avevi avuto a Borgo Panigale....
              "che c'azzecca" con la ducati.... mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Dal titolo sembrava che il colloquio lo avevi avuto a Borgo Panigale....
                "che c'azzecca" con la ducati.... mah...

era uno store Ducati, il post ? riferito all'assistenza, te fai i tagliandi a Borgo Pannigale?

Comment

• Font Size
                  scusa ma se te lo spiega... cosa c?? di strano se ti tocca cambiare l'olio.....

altra cosa che si tratti di "cose serie"

...i meccanici che mi ricevono con la divisa "ducati service" mi fanno paura...(al portafoglio )

Comment

• Font Size
                    per cambiare un filtro, e mettere un'p? d'oilio?

dai su

ma che davero?

ma dai ste cose non sono ammissibili, su

Comment

• Font Size
                      era uno store Ducati, il post ? riferito all'assistenza, te fai i tagliandi a Borgo Pannigale?
                      Ma in questo caso la Casa Madre non c'entra nulla , anzi con questo tipo di personaggi ci rimette solo.
                      Il paraculo ? quello dello store.

Poi se permetti 2 chiacchiere informali con un venditore sono un conto ,
                      avere un colloquio in Ducati ? un altro...

Comment

• Font Size
                        mi f? piacere vedere che per voi non c'? nessun problema a farvi mettere le mani sulla moto da uno che non n? capisce un caxxo (che in questo caso sarei io )

s? bene che un cambio olio e filtro ? una cazzata, ma vi sar? capitato che s? al primo tagliando, "mi fai olio e filtro e la gomma davanti un p? vibra ci dai un occhiata? "ok io un occhiata c'? la d? volentieri, te la guardo anche tutto il giorno la gomma, ma non mi permetto di toccare nulla, potrei avere una vita sulla coscienza!

io, alla mia moto faccio quasi tutto in casa, ma ? ben diverso che avere un punto assistenza imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          Ma in questo caso la Casa Madre non c'entra nulla , anzi questo tipo di personaggi ci rimette solo.
                          Il paraculo ? quello dello store.

daccordissimo!!

hai frainteso il titolo oppure l'ho messo gi? male io , tutto l?

Comment

• Font Size
                            mi f? piacere vedere che per voi non c'? nessun problema a farvi mettere le mani sulla moto da uno che non n? capisce un caxxo (che in questo caso sarei io )

s? bene che un cambio olio e filtro ? una cazzata, ma vi sar? capitato che s? al primo tagliando, "mi fai olio e filtro e la gomma davanti un p? vibra ci dai un occhiata? "ok io un occhiata c'? la d? volentieri, te la guardo anche tutto il giorno la gomma, ma non mi permetto di toccare nulla, potrei avere una vita sulla coscienza!

io, alla mia moto faccio quasi tutto in casa, ma ? ben diverso che avere un punto assistenza imho

veramente per me il problema c'? eccome.

cmq il punto ? che ormai, IN GENERALE la maggior parte dei meccanici (anche gli ufficiali) sono ladri che lavorano un tanto a braccio

sai quante officine ufficiali fanno uscire moto o auto tagliandate quando non sono state nemmeno toccate in realt??

Comment

• Font Size
                              Per me la cosa è molto grave, se uno si rivolge ad una officina autorizzata ducati pretebde che sia persone qualificate a mettere le mani sulla propria moto anche perchè poi si fanno pagare per questo.

Comment

X
                              Working...
                              X