Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione! Continuano i furti a torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A questo punto vi racconto come e' andata a me 2 mesi fa......

Non so come hanno fatto, probabilmente mi hanno seguito, o qualcuno del palazzo ha fatto da spia, ma avevo la moto parcheggiata nel mio box sottostante il palazzo, con la macchina mia parcheggiata avanti ed un piccolo corridoio laterale che mi serviva per entrare in macchina dove tra l'altro erano posizionate una miriade di cianfrusaglie.

Ragazzi, hanno tagliato la lamiera del box come una scatola di tonno e una volta aperto il box hanno tirato via tutte le cose messe nel piccolo corridoietto laterale, sono andati (senza spostare la macchina) dietro verso la moto tolto il bloccasterzo (altra cagata sul 749 perche' e' una cosa da far schifo, basta svitare il perno della mezzaluna che dalla piastra colpisce il bloccasterzo e si annienta)e l'hanno trascinata attraverso il corridoio laterale facendo attenzione a non toccare l'auto. Dopodiche' l'hanno spinta per la salita del box e a spinta portata/nascosa nelle vicinanze (credo). Errore mio di non avere messo il blocca disco corazzato e sonoro...

749 dark

Dopo varie ricerche, mi hanno chiesto 3500 euro per il riscatto altrimenti la smontavano....., gli ho detto che potevano tenersela poiche' era una moto poco commerciale e fuori produzione e che tra l'altro non capivano una sega.....(erano convinti che valesse 35000 auro) insomma tira e molla 700 euro sono riuscito ad averla indietro senza neanche un graffio.

Attenzione alla zona di Foggia perche' si stanno dando alla pazza gioia. Hanno tutti fame!!!

Cosi' ho riavuto la mia piccola bimba, comprato allarme per il box con combinatore gsm e sirena e da quel momento la moto non la fermo da nessuna parte senza il blocca disco!!

Comment

• Font Size
      ma quindi hai capito ki era sta gentaglia??

Comment

• Font Size
        anche se la metti con il bloccadisco te la prendono lo stesso, togliere un bloccadisco è la cosa piu facile al mondo basta avere l'attrezzatura giusta, e loro ce l'hanno, ma anche noi possiamo averla con pochi soldi.
        E' un mondo un po di merda di gente onesta c'e ne è ben poca !

Comment

• Font Size
          -

Originally posted by patou View Post

Non so come hanno fatto, probabilmente mi hanno seguito, o qualcuno del palazzo ha fatto da spia, ma avevo la moto parcheggiata nel mio box sottostante il palazzo, con la macchina mia parcheggiata avanti ed un piccolo corridoio laterale che mi serviva per entrare in macchina dove tra l'altro erano posizionate una miriade di cianfrusaglie.

Ragazzi, hanno tagliato la lamiera del box come una scatola di tonno e una volta aperto il box hanno tirato via tutte le cose messe nel piccolo corridoietto laterale, sono andati (senza spostare la macchina) dietro verso la moto tolto il bloccasterzo (altra cagata sul 749 perche' e' una cosa da far schifo, basta svitare il perno della mezzaluna che dalla piastra colpisce il bloccasterzo e si annienta)e l'hanno trascinata attraverso il corridoio laterale facendo attenzione a non toccare l'auto. Dopodiche' l'hanno spinta per la salita del box e a spinta portata/nascosa nelle vicinanze (credo). Errore mio di non avere messo il blocca disco corazzato e sonoro...

749 dark

Dopo varie ricerche, mi hanno chiesto 3500 euro per il riscatto altrimenti la smontavano....., gli ho detto che potevano tenersela poiche' era una moto poco commerciale e fuori produzione e che tra l'altro non capivano una sega.....(erano convinti che valesse 35000 auro) insomma tira e molla 700 euro sono riuscito ad averla indietro senza neanche un graffio.

Attenzione alla zona di Foggia perche' si stanno dando alla pazza gioia. Hanno tutti fame!!!

Cosi' ho riavuto la mia piccola bimba, comprato allarme per il box con combinatore gsm e sirena e da quel momento la moto non la fermo da nessuna parte senza il blocca disco!!

Pi? o meno la stessa cosa capitata a me con l'R1 del 2004 con l'aggiunta che non si sono preoccupati di salvaguardare la macchina posteggiata davanti ma l'hanno rovinata completamente nella fiancata sinistra; oltre pertanto, all'arrabbiatura per il furto della moto (mai pi? ritrovata), discussioni a non finire con l' assicurazione della vettura che, in un primo tempo, non voleva riconoscere l'episodio come "atto vandalico".

Comment

• Font Size
            Ma denuncia l'avete fatta?
            Vi hanno detto qualcosa i caramba?

Questa storia del 749 Dark mi ha sconvolto abbastaza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by patou View Post

749 dark

Scusa ma non hai fatto intervenire la polizia? quindi tu hai trattato con dei criminali? mah...

Comment

• Font Size
                sparate alle gambe e poi giu mazzate .....nn ammazzateli pero poi voglio vedere chi mi accusa di che se entri in casa mia e rubi ti assumi le responsabilita della mia risposta ...son cazzi tuoi.....

Comment

• Font Size
                  Ragazzi la verità e che le forze dell'ordine non fanno nulla, i ladri anche se arrestati escono il giorno dopo, e noi non possiamo farci giustizia (sparandogli oppure facendoli saltare in aria su mine anti-stronzo).
                  L'unica possibilità di difenderci è fare l'assicurazione contro il furto, legarla, bloccarla con tutto ciò che esiste la nostra bella, mettere ogni sorta di antfurto al garage, e pregare il buon *** che il mattino dopo la nostra bella ci sia ancora.
                  Sembra troppo pessimistico, ma la realtà è questa..purtroppo

Comment

X
                  Working...
                  X