Dai non te la prendere..non siamo noi razzisti, sei tu che sei un suzukista!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo zio sborone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Lasciamo perdere sto tipo di regali va la...
Al mio ventiquattresimo compleanno arriva mio padre con un pacchetto, del tutto inaspettato, e un sorriso stampato in fronte... Leggo il biglietto che recita:
"Il Monster lo hai comprato tu, il 999 te lo regaliamo noi..." Al che apro il regalo e mi trovo davanti questa:
MI sono ribaltato!
Inutile dire che ci ho giocato tutta sera! !
Comment
-
Originally posted by Ale620 View PostLasciamo perdere sto tipo di regali va la...
Al mio ventiquattresimo compleanno arriva mio padre con un pacchetto, del tutto inaspettato, e un sorriso stampato in fronte... Leggo il biglietto che recita:
"Il Monster lo hai comprato tu, il 999 te lo regaliamo noi..." Al che apro il regalo e mi trovo davanti questa:
MI sono ribaltato!
Inutile dire che ci ho giocato tutta sera! !
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste chi se la prende?
Sai quanto risparmio di meccanico col suzzuki!!
E poi Sukate sempre
Percarità una bellissima moto, ma dopo 2000Km ero stufo di vedere sempre officine suzuki che non capivano il problema...l'ho venduta dalla disperazione
Comment
-
Originally posted by Mike74 View Post..Ne sei proprio sicuro? Io ho avuto il gsx-r 1000 K5 Matt black limited edition, per interderci quello con lo scarico Yoshimura, da nuova dopo soli 100 Km si spegneva sempre, sia ai semafori, sia con le marce alte, anche quando stavo tirando, e purtroppo anche in piena curva...
Percarit? una bellissima moto, ma dopo 2000Km ero stufo di vedere sempre officine suzuki che non capivano il problema...l'ho venduta dalla disperazione
le suzuki non hanno problemi
Comment
-
X
Comment