Adoro questo marchio ed anche la mia moto, tuttavia noto con una punta di dispiacere come in giro ci siano pochi meccanici varamente bravi su questo marchio e come l'omologazione Euro 3 abbia creato grossi problemi a Borgo Panigale.
Mi spiace meglio...
... oltre a Daidegas (che mi piace molto e si vede dal contatore messaggi) frequento alcuni altri forum di gente meno esperta e sicuramente pi? tranquilla alla guida.
La serie hypersport che troneggia da queste parti ? sostituita da fiumi di possessori di Monster ed anche (incredibile) della serie classica.
Un problema estremamente ricorrente sembra essere quello della carburazione sulle moto omologate Euro 3 e mi riferisco anche a mezzi comprati nuovi.
I difetti pi? classici sono spegnimenti, ritorni di fiamma a bassi regimi (la moto parte, cede subito con un ciuff sotto il serbatoio e poi riprende correttamente) e le forti irregolarit?.
Sembra che nessuno sia in grado di aiutare questi ragazzi e la Ducati nega che vi siano problemi di questo tipo. Non direi... visto quanti ne soffrono.
La mia stessa ST3, come molte altre, soffriva di un terrificante problema di regolarit? sotto i 4000 giri addirittura in fase di rilascio.
Credo che i precedenti proprietari l'abbiano venduta con cos? pochi chilometri per quel motivo (sono andato bene io) perch? era veramente inguidabile anche da un pilota abbastanza esperto. Ho avuto la fortuna di trovare un meccanico buono (consigliato da un altro STista che aveva girato come un matto per risolvere) e me l'ha messa a posto.
Ora funziona benissimo...
Voglio dire... Ducati ? al corrente che i Monster e la serie 2 valvole in generale hanno grossi problemi di carburazione ?
Non ho sentito nulla di simile dai (tantissimi devo dire) proprietari del 696. Tutti, tranne uno che ha preso evidentemente un esemplare sfortunato, sono molto molto soddisfatti.
Grazie....
Mi spiace meglio...
... oltre a Daidegas (che mi piace molto e si vede dal contatore messaggi) frequento alcuni altri forum di gente meno esperta e sicuramente pi? tranquilla alla guida.
La serie hypersport che troneggia da queste parti ? sostituita da fiumi di possessori di Monster ed anche (incredibile) della serie classica.
Un problema estremamente ricorrente sembra essere quello della carburazione sulle moto omologate Euro 3 e mi riferisco anche a mezzi comprati nuovi.
I difetti pi? classici sono spegnimenti, ritorni di fiamma a bassi regimi (la moto parte, cede subito con un ciuff sotto il serbatoio e poi riprende correttamente) e le forti irregolarit?.
Sembra che nessuno sia in grado di aiutare questi ragazzi e la Ducati nega che vi siano problemi di questo tipo. Non direi... visto quanti ne soffrono.
La mia stessa ST3, come molte altre, soffriva di un terrificante problema di regolarit? sotto i 4000 giri addirittura in fase di rilascio.
Credo che i precedenti proprietari l'abbiano venduta con cos? pochi chilometri per quel motivo (sono andato bene io) perch? era veramente inguidabile anche da un pilota abbastanza esperto. Ho avuto la fortuna di trovare un meccanico buono (consigliato da un altro STista che aveva girato come un matto per risolvere) e me l'ha messa a posto.
Ora funziona benissimo...
Voglio dire... Ducati ? al corrente che i Monster e la serie 2 valvole in generale hanno grossi problemi di carburazione ?
Non ho sentito nulla di simile dai (tantissimi devo dire) proprietari del 696. Tutti, tranne uno che ha preso evidentemente un esemplare sfortunato, sono molto molto soddisfatti.
Grazie....
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