Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aquistare un 998s un sogno.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infine una cosa v? detta... x fare il motomondiale la ducati ha una configurazione 4 CILINDRI se pur ad L di 90?, e poi uno dei suoi pi? grandi problemi ? il telaio a tralicci...

vabb?, pensiamoci s?...
    ECCO BRAVO;

prima di "SPARARE TROJATE" pensaci s?!!!!!!!!!!!

Ti ricordo che in MOTOGP, ci sono SOLO PROTOTOPI, moto laboratorio, al MASSIMO della loro espressione TECNICA, sia di materiali che di sviluppo, quindi se in DUCATI quest'anno hanno sbagliato progetto, NON ? certo da imputare alle loro scelte tecniche, visto che l'anno scorso al loro debutto, ha fatto "CACCARE SOTTO" pi? di un team....

Comment

• Font Size
      La Honda SP2 (e non SP02 che era la gilera 125!!!), dicevo, la HONDA SP2 e SP1 non ? mai stata la migliore bicilindrica prodotta di serie. Il discorso superbike ? un'altra cosa, l? ha vinto e tanto di cappello, ma per strada mi dispiace ma le migliori bicilindriche sono ancora Aprilia e Ducati con forse un leggero vantaggio di motore per Aprilia.

Per quanto riguarda i problemi di telaio della Ducati Motogp, meglio lasciar perdere perch? pare sia impossibile far capire ai filogiapponesi che un telaio a traliccio ? non solo rigido tanto quanto un deltabox, ma forse lo ? anche di pi?. Chiunque conosca un p? di meccanica sa che i telai delle auto da F1 prima di farli in carbonio erano in traliccio di tubi d'alluminio e non scatolati o con chiss? quale altra diavoleria...

Comment

• Font Size
        ...nun volevo f? part? na polemica inutile...sorry !

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by Lucasp02
          Tutto puoi dire meno che la Sp02 ? stata dietro.E anche l'ultimo (e anche primo"sponzorizzata castrol")suo campionato,lo testimonia!!!Perch? se no ti consiglio di rivederti le ultime 9 gare di fila..........
          Luca.. ciao, benvenuto tra noi... vai a presentarti su 4 chiacchere...

Attento 'sto Master...non ne perde uno!...dei nuovi arrivati intendo :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Comunque...
            per ritornare al tema....
            concordo con quanti ti suggeriscono di iniziare con altri motori...
            Io di ducati ne ho avute tante(o potrei dire tutte?? :mrgreen: ....mi manca giusto la 999R)...ho iniziato con una 748sps(ma ho avuto anche la versione S nella colorazione Senna e la versione R; la 996 base e la monster; la 998 base, la versione S final edition attuale e la R;la 999 base e la versione S) e non ho mai pi? abbandonato il marchio DUCATI(anche se affiancato spesso da esemplari nipponici :mrgreen: ...guai a chi mi tocca la mia R1)

Sono alta 1,70 e peso 55 Kg(forse) e con la 998R ho compiuto, spesso e volentieri, percorsi di almeno 400Km sempre in sella(considerato che ? l'utilizzo in strada che ti interessa...ma potremmo parlare della fruibilit? in pista )....ti pare di poter dire che sia un mezzo impossibile e/o comunque scomodo da guidare???....

Concluderei solo con una breve nota: noi ducatisti non ci si ferma ad interrogarci se il mezzo che intendiamo acquistare sia scomodo o meno...non appena si ha la fortuna di averlo sotto le terga(per utilizzare un eufemismo :mrgreen: ) lo guidiamo e basta!

Comment

X
            Working...
            X