Ragassi non riesco a rimuovere il filtro a rete del motore del mio 999 coppabassa. In pratica sta li il cilindretto che sporge dalla coppa ma se lo tiro via con le dita non ne vuole sapere di muoversi, ed anche prendendolo con la pinza non sembra volere uscire dall'utero desmodromico. Per? sento che si muove all'interno orizzontalmente... raga ditemi qualcosa o rimango a coppa vuota in eterno. E' normale che sia cosi duro da togliere? devo solo fare piu forza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Filtro a rete bloccato?
Collapse
X
-
provo a vedere se trovo qualcosa e te lo posto... sembra strano, ma in teoria quel filtrino metallico dovrebbe venire giu da solo nel momento che molli il bullone di tenuta!
Comment
-
ho cercato, ma per il tuo problema non ho trovato niente... sono finito a vedere immagini x le quali stasera dovro pentirmi... gente che mette in moto suzuki sv per far scendere tutto l'olio e le peripezie per cambiare l'olio ad una triumph... mi dispiace ma di ducati non se ne parla.
prova a chiedere ad un meccanico in qualche ducati store e poi chiedi anche ad un meccanico che smanetta ducati senza essere ufficiale... meglio sapere due pareri.
Comment
-
non ne parliamo... alla domanda ad un meccanico ufficiale ducati la risposta è stata "ma che scherzi? stai facendo te il cambio olio? ma guarda che la ducati non è come una jappa sono moto delicatissime, di grande meccanica, bla bla bla bla blaaaaaa bla"
il mecca mio riapre a settembre... cavolo non ci credo che maoni non lo sa!!
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postnon ne parliamo... alla domanda ad un meccanico ufficiale ducati la risposta ? stata "ma che scherzi? stai facendo te il cambio olio? ma guarda che la ducati non ? come una jappa sono moto delicatissime, di grande meccanica, bla bla bla bla blaaaaaa bla"
il mecca mio riapre a settembre... cavolo non ci credo che maoni non lo sa!!
come la barzelletta dei carabba e della lampadina
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postnon ne parliamo... alla domanda ad un meccanico ufficiale ducati la risposta ? stata "ma che scherzi? stai facendo te il cambio olio? ma guarda che la ducati non ? come una jappa sono moto delicatissime, di grande meccanica, bla bla bla bla blaaaaaa bla"
il mecca mio riapre a settembre... cavolo non ci credo che maoni non lo sa!!
ok, quello sentiva gia il profumo dei 45 euro + iva che ti poteva prendere x 3 ore di lavoro, fantomatiche!
Comment
-
Il filtro a rete dovrebbe venire via sfilando il dado a brugola, comunque puoi gurdare quà http://www.desmodromico.com/vecchio/sito/index2.htm poi clicchi "officina", "manutenzione ordinaria" e in fine "cambio olio e filtri"Last edited by ruggero; 31-07-08, 06:28.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostIl filtro a rete dovrebbe venire via sfilando il dado a brugola, comunque puoi gurdare qu? http://www.desmodromico.com/vecchio/sito/index2.htm poi clicchi "officina", "manutenzione ordinaria" e in fine "cambio olio e filtri"
Comment
-
guarda su desmodromico come ti ha detto ruggero...altrimenti vai sul DMC e chiedi li...tanto per il coppa bassa puoi far riferimento all' S4RS
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postok, quello sentiva gia il profumo dei 45 euro + iva che ti poteva prendere x 3 ore di lavoro, fantomatiche!
vediamo sul sito desmodromico...
Comment
X
Comment