Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 916SPS vs RSV Mille

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 916SPS vs RSV Mille

Ok! Il confronto non ? tra la mia attuale e la mia ex perch? cmq gi? sapevo che il Petardo era pi? potente!

So gi? che mi tirer? dietro mille mila "mah...." "non pu? essere" etc..., per? ieri in quel di rijeka mi sono imbattutto in una piccola sfida con una RSV Mille 07, onestamente non so se aveva gli evo6 (ne dubito) o gli akra semplici, sta di fatto che io sono rimasto cos?

Si perch? per passarlo bene o male mi ci sono voluti 3 giri quindi diciamo che io andavo pi? forte si e no forse di un secondo al giro... ma sar? che lui apriva dopo usciva pi? piano boh sta di fatto che nei rettilinei non scappava!!!!
    La prima volta che l'ho notato non gli ero in scia (ero ancora distante per starci) e lui non andava via eravamo li, poi quando sono riuscito a prendergli la scia gli sono arrivato sotto ed ? li che dentro il mio casco c'? stata sta faccia qui

Minkia ma va cos? forte la moto mia o cosa????? Ora c'ho sto dubbio!!!

• Font Size
    sicuramente la RSV come potenza pura ? maggiore, ma la tua forte delle bielle in titanio riesce ad accelerare meglio nelle merce lunghe suprattutto, quindi sicuramente non ti v? via !!
    che moto !!! e pensare che ha ormai una decina d'anni !!

Comment

• Font Size
      Io credo che se cominciassimo a fare questo tipo di confronti tra moto supersportive di oggi e di ieri(con tutto il rispetto del ducatone) in tanti resterebbero sbalorditi!!!!!!!!!!!!!!!
      Ora basta scrivere i cavalli sue riviste......................

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        sicuramente la RSV come potenza pura ? maggiore, ma la tua forte delle bielle in titanio riesce ad accelerare meglio nelle merce lunghe suprattutto, quindi sicuramente non ti v? via !!
        che moto !!! e pensare che ha ormai una decina d'anni !!
        Dany la mia non ha le bielle in titanio monta le bielle Pankl ma in acciaio

Poi vabb? c'ho la primaria allegerita, ma null'altro di rilevante

Comment

• Font Size
          Mmm da possessore di RSV ti posso direche l'aprilia non è un mostro di potenza, soprattutto se originale.
          Poi magari hai qualche chiletto a tuo vantaggio, oppure lui non stava bene in carena..
          Le variabili sono tante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Mmm da possessore di RSV ti posso direche l'aprilia non ? un mostro di potenza, soprattutto se originale.
            Poi magari hai qualche chiletto a tuo vantaggio, oppure lui non stava bene in carena..
            Le variabili sono tante.
            Questo lo so infatto l'ho premesso...

Quello che mi ha un po sbalordito ? che la mia ha 10 anni di meno e non mi pare ci sia sta differenza abissale anzi... tutt'altro!

Comment

• Font Size
              da quel che so io le rsv non hanno una grande potenza.

poi..bisognerebbe provare la tua

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                da quel che so io le rsv non hanno una grande potenza.

poi..bisognerebbe provare la tua
                Appena saremo in pista assieme avrai l'opportunit? di provarla cos? ti rendi conto (anche perch? sono ancora in debito con te )

Cmq pi? di qualcuno che era in box con me (jappofili r1 e gsxr muniti) mi hanno detto che non pensavano andasse cos? bene la mia moto e mi chiedevano cosa le avevo fatto....

Comment

• Font Size
                  non la proverei mai... è un esemplare in serie limitata ...non mi fido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    non la proverei mai... ? un esemplare in serie limitata ...non mi fido
                    Sei un pirla....

Comment

• Font Size
                      un magnesium mediamente siamo sui 125-130 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IlNanni View Post
                        un magnesium mediamente siamo sui 125-130 cv alla ruota...
                        Originale, alla ruota , secondo me siamo qualcosa sotto, io direi 115-120

Comment

• Font Size
                          E con akra non evo 6????

La mia vecchia RSV con doppio akra e cornetti se non ricordo male era a 118 alla ruota sul banco di Fiore...
                          Last edited by jonny_rsv; 29-07-08, 15:53.

Comment

• Font Size
                            quoto

Comment

• Font Size
                              la old, x il magnesium credo abbia ragione Il nanni, mi sembra stiano intorno ai 126-7, con finali decatalizzati e mappa 2..

Comment

X
                              Working...
                              X