Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, vorrei andare a vedere il museo ducati, ma in giro non ho trovato nessuna info su prenotazioni orari etc...(neanche sul sito, sar? ciecato)
Assolutamente da fare, io feci tre anni or sono il tour guidato (visita in ditta, visita al museo e visita al negozietto interno al museo dove conviene lasciar a casa le carte di credito ) e lo rifarei oggi stesso!
Davvero bello, un'oretta e mezza buona spese benissimo (oltretutto gratuito...)
...ed oltretutto ho avuto il culo che nello stesso giorno, a mia totale insaputa, inaugurassero il Ducati Store di fronte all'azienda, quindi erano presenti Capirossi, Toseland, Laconi e Lanzi oltre alle varie "alte cariche" aziendali...
Comment