Originally posted by fastciccio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 fighter?
Collapse
X
-
-
999s 143 cv - 11,4 kgm
s4rs 130 cv - 10,6 kgm
fonte ducati.com
Ciao Ciccio
P.S. volendo continuare a scherzare, si potrebbe dire che son decenni che ducati fa sempre lo stesso motore...
Comment
-
Originally posted by fastciccio View Post999s 143 cv - 11,4 kgm
s4rs 130 cv - 10,6 kgm
fonte ducati.com
Ciao Ciccio
P.S. volendo continuare a scherzare, si potrebbe dire che son decenni che ducati fa sempre lo stesso motore...
son decenni che fa lo stesso ma sono decenni che vince in sbk.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postnon va una cippa????
dillo ai ragazzi del "mio" team che partecipano all'interreggionale naked e si mettono dietro tuono tnt e bimota
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postchiaramente i l motore e rivisto a livello di potenza perche gira un po piu basso.essendo naked in alto ti serve poco
son decenni che fa lo stesso ma sono decenni che vince in sbk.
Insomma, nei miei sogni c'? una sbk con il manubrio alto!
Ciao Ciccio
P.S. non ho citato la kawasaki perch? sarebbe come sparare sulla crocerossa...
Comment
-
Originally posted by fastciccio View Post...anche honda e yamaha hanno vinto e vincono tuttora qualcosina, ma non per questo mi sognerei di prendere una cb1000r o una fz1...
Ciao Ciccio
P.S. non ho citato la kawasaki perch? sarebbe come sparare sulla crocerossa...
Uahahahhahhahah
Comment
-
Originally posted by fastciccio View Post...anche honda e yamaha hanno vinto e vincono tuttora qualcosina, ma non per questo mi sognerei di prendere una cb1000r o una fz1...
Ciao Ciccio
P.S. non ho citato la kawasaki perch? sarebbe come sparare sulla crocerossa...Originally posted by Mike74 View PostMamma mia quanto mi fa pena la Kawasaki! Pensa i suoi ingegneri sono verdi dalla rabbia!!!!
Uahahahhahhahah
Comment
X
Comment