Spiace tanto; ci si sente veramente male (emozione provata 3 volte nell'arco degli utlimi 7 anni)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno strappato il cuore
Collapse
X
-
LA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA)... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000€ per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
Comment
-
hai ragione belot ma forse per una volta e' meglio far capire un po' a tutti con chi si ha a che fare... il mio consiglio e' da seguire per far in modo di tendere imboscate a sti St...zi!!!! pensa che bella scena se al momento della consegna della moto si presenta qualche agente in borghese? e cosi' la facciamo finita con sti sfruttatori di bambini e ladri di m...a!!!
Comment
-
romualdo ne sa
brutto terronazzo
comunque, al posto della telefonata alla pula, ci sarebbe un'altra cosa che si potrebbe fare... ma si puo' dire solo a voce
Comment
-
Originally posted by romualdo View PostLA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA)... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000? per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
farei una cosa del genere solo se appoggiato dalle autorit?...
Comment
-
Originally posted by romualdo View PostLA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA)... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000? per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
con quella gente nn permetto neanche al mio cane di parlarci.
mi spiace per l'accaduto, rimane sempre un incubo l'idea di farsi rubare la bella
Comment
-
Originally posted by romualdo View PostLA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA)... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000€ per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
Comment
-
-
Originally posted by |KC| View Postromualdo ne sa
brutto terronazzo
comunque, al posto della telefonata alla pula, ci sarebbe un'altra cosa che si potrebbe fare... ma si puo' dire solo a voce
Comment
-
Grazie ancora tanto di cuore a tutti voi ducatisti e non per la solidariet? dimostrata, mi rende ancora pi? orgoglioso far parte della famiglia dei motociclisti, di qualsiasi tipo essi siano
Comment
-
**** ma io dico..possibile che per avere la ns moto bisogna far ste cose???non lo concepisco proprio..nemmeno x la mia lo avrei voluto fare...pagare in piu??
col caxxxxx....
scusate ma io ce l'ho ancora a morte con chie la notte tra il 25 e 26 luglio 2007...me l'ha fatta sparire..MALEDETTI MAIALI MORTI....
Comment
X
Comment