Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno strappato il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spiace tanto; ci si sente veramente male (emozione provata 3 volte nell'arco degli utlimi 7 anni)

Comment

• Font Size
      mi spiace tantissimo...

Comment

• Font Size
        nn ci sn telecamere li vicino? magari da li si pu? vedere qualke cosa...poi se li trovi denuncia e spedizione puntiiva

Comment

• Font Size
          LA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA )... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000€ per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)

Comment

• Font Size
            romualdo è vero, è così, però, magari, gli avrei scritto un PM

Comment

• Font Size
              hai ragione belot ma forse per una volta e' meglio far capire un po' a tutti con chi si ha a che fare... il mio consiglio e' da seguire per far in modo di tendere imboscate a sti St...zi!!!! pensa che bella scena se al momento della consegna della moto si presenta qualche agente in borghese? e cosi' la facciamo finita con sti sfruttatori di bambini e ladri di m...a!!!

Comment

• Font Size
                romualdo ne sa
                brutto terronazzo

comunque, al posto della telefonata alla pula, ci sarebbe un'altra cosa che si potrebbe fare... ma si puo' dire solo a voce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by romualdo View Post
                  LA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA )... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000? per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
                  Ah bene, pure con la m erda umana ci mettiamo a trattare...cosi' poi te la rifottono...
                  farei una cosa del genere solo se appoggiato dalle autorit?...

Comment

• Font Size
                    LA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA )... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000? per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)

con quella gente nn permetto neanche al mio cane di parlarci.

mi spiace per l'accaduto, rimane sempre un incubo l'idea di farsi rubare la bella

Comment

• Font Size
                      LA SOLUZIONE PUO' ESSERCI VALE LA PENA DI TENTARE ( E LO DICO CONTRO I MIEI INTERESSI PERCHE' MI TOCCA RITROVARTI IN PISTA )... vai nel campo rom di borgaro e gli dici che ti hanno rubato il duca749 lo descrivi e gli lasci il tuo cellulare dicendogli che gli dai 2000€ per ricomprartela. Loro fanno sicuramente il giro di telefonate e te la ritrovano (se si fidano). Sarebbe meglio andare con qualcuno che conosci o che trovi per strada. Non ti far fottere se ti chiedono anticipi, digli che gli porti i soldi in contanti solo quando vedi la moto e che non fai nessuna denuncia perche' ti interessa rivedere la moto... Questo e' l'unico modo per poterla riavere. E' brutto ma in zona a Torino Vallette dove sai che ho abitato per qualche tempo, era l'unico modo per riaverla (e nemmeno sicuro). Se ti va provaci. OVVIAMENTE dopo averla riavuta fai una bella denuncia dalla pula perche' sti stronzi non possono rompere i coglioni a tutti!!! (ammesso che siano stati i rom ma sicuramente sono loro)
                      Grazie Romualdo, ma non mi interessano questo tipo di soluzioni, preferisco pensare di averla persa oramai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        nn ci sn telecamere li vicino? magari da li si pu? vedere qualke cosa...poi se li trovi denuncia e spedizione puntiiva
                        Purtroppo non ci sono telecamere in zona per riprendere il tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          romualdo ne sa
                          brutto terronazzo

comunque, al posto della telefonata alla pula, ci sarebbe un'altra cosa che si potrebbe fare... ma si puo' dire solo a voce
                          Tipo dargli fuoco a loro ed a tutta la loro discendenza e rompergli il culo ed estinguerli dal pianeta Terra e dall'universo questi ladri di merda? Tipo istituire la pena di morte? Sono d'accordo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by belot View Post
                            Mike in che zona di Torino hai il garage???
                            Zona Lucendo, in via pianezza

Comment

• Font Size
                              Grazie ancora tanto di cuore a tutti voi ducatisti e non per la solidariet? dimostrata, mi rende ancora pi? orgoglioso far parte della famiglia dei motociclisti, di qualsiasi tipo essi siano

Comment

• Font Size

**** ma io dico..possibile che per avere la ns moto bisogna far ste cose???non lo concepisco proprio..nemmeno x la mia lo avrei voluto fare...pagare in piu??
                                col caxxxxx....
                                scusate ma io ce l'ho ancora a morte con chie la notte tra il 25 e 26 luglio 2007...me l'ha fatta sparire..MALEDETTI MAIALI MORTI....

Comment

X
                                Working...
                                X