Avrei trovato un Monster 900s del 2000 con 24000km...secondo come riuscirei FORSE anche a stare sotto i 4000? iniziali del venditore (anche se di poco) comunque...non conoscendo la gamma monstrer in quanto fino a poco tempo fa non me ne ero mai interessato...mi sapete dire cosa controllare? ah...se non ho capito male ci sono anche tutte le parti originali
Io di mio so di dover controllare solitamente come in tutte le moto stato di usura di trasmissione e gomme, eventuali trafilaggi d olio alle basi dei cilindri, e che altro???...In caso di eventuale acquisto essendo ad iniezione il proprietario deve anche avere la chiave rossa giusto?...Per l' immobilizer nulla?...consigliatemi pls!!!
No spam, ne ho bisogno per oggi pomeriggio
un paio di fotine della moto in questione:
Mi era venuto poi un dubbio...(non conoscendo la gamma monster)...avevo letto su di un articolo che il 900s veniva prodotto solamente con colorazione nera (telaio e cerchi compresi)...per?...come da foto questa non i ha...che mi dite? ok che se ? o riconosco anche dal mono dietro, poi le regolazioni sulle forche dove sono?
grazie in anticipo
Io di mio so di dover controllare solitamente come in tutte le moto stato di usura di trasmissione e gomme, eventuali trafilaggi d olio alle basi dei cilindri, e che altro???...In caso di eventuale acquisto essendo ad iniezione il proprietario deve anche avere la chiave rossa giusto?...Per l' immobilizer nulla?...consigliatemi pls!!!
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un paio di fotine della moto in questione:
Mi era venuto poi un dubbio...(non conoscendo la gamma monster)...avevo letto su di un articolo che il 900s veniva prodotto solamente con colorazione nera (telaio e cerchi compresi)...per?...come da foto questa non i ha...che mi dite? ok che se ? o riconosco anche dal mono dietro, poi le regolazioni sulle forche dove sono?
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