Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizio ad essere depresso e preoccupato......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizio ad essere depresso e preoccupato......

ragazzi urge consiglio:
    1) evitate spammate assurde non ho sentito niente che balla sulla moto
    2) probabilmente molti penseranno che ? ancora presto per farsi venire gli scleri ma io sono apprensivo con la bimba
    ora vi espongo il problema: a febbraio il mio finanziamento scadr?, e dovr? pagare la maxi rata finale di circa 6000 euro. io non penso che avro la cifra in mano, potrei rifinanziare la maxi rata ma facendo due conti andrei a pagare una 749 dark circa 16500 euro con gli interessi della finanziaria, che per quanto io veneri la mia bimba mi sembrano eccessivi.... d altro canto alla bimba mi ci sono tanto affezionato e mi dispiace sostituirla anche se lo store da cui mi rifornisco mi ha garantito un ottimo trattamento al momento della valutazione della moto..... che fare???

• Font Size
    vendila e prenditi una nuova rossa

Comment

• Font Size
      MA se tu non paghi la maxirata ti ritrovi con nulla in mano?
      Cmq 6000euro ? parecchio e la quotazione della tua pi? o meno quella, aggiungici che non ? facile venderla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmojan View Post
        ragazzi urge consiglio:
        1) evitate spammate assurde non ho sentito niente che balla sulla moto
        2) probabilmente molti penseranno che ? ancora presto per farsi venire gli scleri ma io sono apprensivo con la bimba
        ora vi espongo il problema: a febbraio il mio finanziamento scadr?, e dovr? pagare la maxi rata finale di circa 6000 euro. io non penso che avro la cifra in mano, potrei rifinanziare la maxi rata ma facendo due conti andrei a pagare una 749 dark circa 16500 euro con gli interessi della finanziaria, che per quanto io veneri la mia bimba mi sembrano eccessivi.... d altro canto alla bimba mi ci sono tanto affezionato e mi dispiace sostituirla anche se lo store da cui mi rifornisco mi ha garantito un ottimo trattamento al momento della valutazione della moto..... che fare???
        parlaci bene, Ducati Perugia, tempo fa, mi disse cose diverse per le valutazioni di 749 e 999...

Comment

• Font Size
          se cir sei veramente affezionato tienila e fai un nuovo finanziamento. se no lunica cosa e versala estinguere il debito e fare un nuovo finanziamento con la stessa formula.

Comment

• Font Size
            se non pago la maxi rata, o la rifinanzio oppure se prendono la moto....cmq io la 1098 l ho guidata....lo trovata estremamente diversa dalla mia bamba, ho paura di non trovarmici....

Comment

• Font Size
              dipende.....se hai intenzione di tenerla a vita perchè magari è particolare, allora stringi i denti e continua, se no passa ad altro, ma no 848!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ti rispondo domani con calma

Comment

• Font Size
                  io la mia lo pagata ma a occhi chiusi andrei a cambiarla per una rossa nuova fiammante.......................

Comment

• Font Size
                    no tranquillo l 848 non mi attira per motivi tutti miei, avevo anche pensato di mettere la mia only pista e in strada passare ad un s4r, per? credo che mi mancherebbe l sbk in strada..... cmq grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                      perfetto, metti in atto il mio secondo sogno......S4R con semimanibri

Comment

• Font Size
                        secondo me ti conviene darla dentro, prenderne un altra e continuare a pagare con la finanziaria.
                        Ci devi entrare in questa ottica (io non so se riuscirei) ogni 2 anni cambi moto.

Comment

• Font Size
                          giusto per sapere, quanto costava il tuo 749 dark quando lo hai comprato?

Comment

• Font Size
                            mi hai fatto venire in mente un topic

Comment

• Font Size
                              quale?!?!?!?

gia' sto ridendo...

Comment

X
                              Working...
                              X