Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie per la dritta. Con i termignoni mi trovo bene, solo questo fatto estetico della marmitta lunga che non mi fa impazziere.
Pero' un bel 2 in 1 artigianale con finale corto e cattivo ci starebbe bene,,,,una cosa del genere per dare l'idea:
[IMG][/IMG]
non mi sembra male..
approvo...ma non so la resa, visto che dovrebbe avere anche una certa lunghezza per mantenere anche una discreta ripresa... accorciandolo, guadagni in lungo e perdi in accelerazione; ma sono sicuro che FRESCO queste cose te le dira!
Allora,
ho appena parlato con Fabrizio (ragazzo fantastico) e abbiamo deciso di creare un 2 in 1 in titanio full system per la GT, la prima della serie...
sara' in ferie fino al 10 e poi tornera e lavorera' sul cartaceo e disegno, poi verso la fine di agosto produzione vera e propia. Insomma se tutto va bene per settembre avro' il mio sistema di scarico FFA..
Che bello essere motociclisti...e come quando arriva Natale per i bambini....
Te arriva per la fine della brutta stagione
Va che mentre son sullo sky voglio sentirti in giro a far baccano
Allora se sei sullo Sky, fermati ad Asoke e viene al ristorante....altrimenti se ti vedo che attraversi sukhumvit ti lancio dietro una 10ina di mototaxi impasticcati!!!!
Allora se sei sullo Sky, fermati ad Asoke e viene al ristorante....altrimenti se ti vedo che attraversi sukhumvit ti lancio dietro una 10ina di mototaxi impasticcati!!!!
Se riesco a fermarmi a bkk vadrai che passo a salutare
Devo solo incastrar bene gli orari se per disgrazia ho poche ore nella citta degli angeli
ho gia lo scarico Fresco..........credo come tutti gli amici con il 749/999 sono rimasti tutti molto delusi da questo scarico per questa moto (qualità costruttiva molto molto molto scadente e te lo dice uno che ha le mani nella meccanica!!)..... tutti lo hanno venduto tranne me che l'ho rifatto in modo decente.
non aggiungo altro...
ho gia lo scarico Fresco..........credo come tutti gli amici con il 749/999 sono rimasti tutti molto delusi da questo scarico per questa moto (qualit? costruttiva molto molto molto scadente e te lo dice uno che ha le mani nella meccanica!!)..... tutti lo hanno venduto tranne me che l'ho rifatto in modo decente.
non aggiungo altro...
tieniti il termi.
UPS....nota negativa......
che ti dice fresco di questo?
Ciccio quando hai chiamato in ditta io ero in azienda a farmi fare lo scarico su misura per il mio proto,e mi fanno, cavoli ha chiamato uno da bankog, it ho beccato al volo.....a mio parere lavora da *** Fabrizio, il suo scatolato per 999 è stato un autogol, perchè non era fatto bene, e li subito a criticarlo;molte special su base ducati o anche japparole hanno i suoi terminali sopra, semplicemente non lo sai pero', non mette adesivi. puoi farti fare lo scarico come vuoi, basta portargli la moto, al banco hanno sempre reso bene........
mica ti metto in guardia, te lo sto consigliando.....mhauhauuaa.......cmq l'unico scarico che ha toppato è stato quello 999, non per le prestazioni, ma per la resistenza del terminale
mica ti metto in guardia, te lo sto consigliando.....mhauhauuaa.......cmq l'unico scarico che ha toppato ? stato quello 999, non per le prestazioni, ma per la resistenza del terminale
Brytta cosa la vecchiaia (mia)...
quandi prendi fischi per sto messo male...lol
grazie per la chiarificazione....
comunque fabrizio mi sembra veramente un bravo ragazzo....
ma tu che dici...2in1 o 2in2?.....
La foto fa abbastanza cacare , ma sono Fresco pure i miei terminali ...
Il livello delle rifiniture non è certo quello di Akrapovic (le molle di giunzione ad esempio sono quelle piu' economiche che ci siano in commercio) ma complessivamente il rapporto qualità prezzo è decisamente alto ..
In piu' si ha la possibilità di farsi la marmitta esattamente come la si desidera (io gli ho piazzato i terminali dove li volevo , e non li ho mollati sino a che Fabrizio non ha creato i raccordi su misura piegando e saldando tubi ...)
Come diceva Rosc quelli del 999 li ha decisamente toppati .
Solo quelli però ..
PS : Fabrizio è tanto abile come artigiano quanto non lo è come "gestione marketing ed organizzazione aziendale" ...
Ho dovuto insistere per farmi dare due adesivi da mettere sui terminali (che poi ho perso prima di attare) quando sarebbe stato nel suo interesse rimpirmi la moto di adesivi ... a maggior ragione considerando che la mia moto è reltivamente "famosa" nel giro dei Monsteristi ...
ma questa storia dei terminali fallati su 999 sono stati risolti? cioè... fai conto io gli porto un terminale su disegno per 999, completo, me lo fanno bono o no?
La foto fa abbastanza cacare , ma sono Fresco pure i miei terminali ... BELLA CATTIVA!
================================================== =====
Il livello delle rifiniture non ? certo quello di Akrapovic (le molle di giunzione ad esempio sono quelle piu' economiche che ci siano in commercio) ma complessivamente il rapporto qualit? prezzo ? decisamente alto ..
VEBBE, UNO LE MOLLE SE VUOLE LE PUO' PURE CAMBIARE IN EFFETTI...SPACCANDOSI LE MANI, MA LE CAMBI..
QUANTO TI E' VENUTO IL FULL SYSTEM?
================================================== ======
PS : Fabrizio ? tanto abile come artigiano quanto non lo ? come "gestione marketing ed organizzazione aziendale" ...
Ho dovuto insistere per farmi dare due adesivi da mettere sui terminali (che poi ho perso prima di attare) quando sarebbe stato nel suo interesse rimpirmi la moto di adesivi ... a maggior ragione considerando che la mia moto ? reltivamente "famosa" nel giro dei Monsteristi ...[/QUOTE]
MAGARI CI FOSSERO PIU' COMMERCIANTI COME LUI IN GIRO VAH'....
PERO' L'ADESIVO ME LO DEVE ATTACCARE...
Comment