Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marmitte FFA bt Fresco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ciccio Bkk View Post
    grazie per la dritta. Con i termignoni mi trovo bene, solo questo fatto estetico della marmitta lunga che non mi fa impazziere.
    Pero' un bel 2 in 1 artigianale con finale corto e cattivo ci starebbe bene,,,,una cosa del genere per dare l'idea:
    [IMG][/IMG]

non mi sembra male..
    approvo...ma non so la resa, visto che dovrebbe avere anche una certa lunghezza per mantenere anche una discreta ripresa... accorciandolo, guadagni in lungo e perdi in accelerazione; ma sono sicuro che FRESCO queste cose te le dira!

Comment

• Font Size
      Allora,
      ho appena parlato con Fabrizio (ragazzo fantastico) e abbiamo deciso di creare un 2 in 1 in titanio full system per la GT, la prima della serie...
      sara' in ferie fino al 10 e poi tornera e lavorera' sul cartaceo e disegno, poi verso la fine di agosto produzione vera e propia. Insomma se tutto va bene per settembre avro' il mio sistema di scarico FFA..
      Che bello essere motociclisti...e come quando arriva Natale per i bambini....
      Last edited by Ciccio Bkk; 29-07-08, 07:42.

Comment

• Font Size
        Te arriva per la fine della brutta stagione
        Va che mentre son sullo sky voglio sentirti in giro a far baccano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Te arriva per la fine della brutta stagione
          Va che mentre son sullo sky voglio sentirti in giro a far baccano

Allora se sei sullo Sky, fermati ad Asoke e viene al ristorante....altrimenti se ti vedo che attraversi sukhumvit ti lancio dietro una 10ina di mototaxi impasticcati!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
            Allora se sei sullo Sky, fermati ad Asoke e viene al ristorante....altrimenti se ti vedo che attraversi sukhumvit ti lancio dietro una 10ina di mototaxi impasticcati!!!!
            Se riesco a fermarmi a bkk vadrai che passo a salutare
            Devo solo incastrar bene gli orari se per disgrazia ho poche ore nella citta degli angeli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sapo117 View Post

L'unica cosa ? molto meglio se vai li con la moto!
              Decisamente
              O speri che abbiano una dima riveduta e corretta
              Sapo... Piddu ne sa qualcosa eheheh

Ciao!

Comment

• Font Size
                ho gia lo scarico Fresco..........credo come tutti gli amici con il 749/999 sono rimasti tutti molto delusi da questo scarico per questa moto (qualità costruttiva molto molto molto scadente e te lo dice uno che ha le mani nella meccanica!!)..... tutti lo hanno venduto tranne me che l'ho rifatto in modo decente.
                non aggiungo altro...

tieniti il termi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AKABU View Post
                  ho gia lo scarico Fresco..........credo come tutti gli amici con il 749/999 sono rimasti tutti molto delusi da questo scarico per questa moto (qualit? costruttiva molto molto molto scadente e te lo dice uno che ha le mani nella meccanica!!)..... tutti lo hanno venduto tranne me che l'ho rifatto in modo decente.
                  non aggiungo altro...

tieniti il termi.

UPS....nota negativa......
                  che ti dice fresco di questo?

Comment

• Font Size
                    Ciccio quando hai chiamato in ditta io ero in azienda a farmi fare lo scarico su misura per il mio proto,e mi fanno, cavoli ha chiamato uno da bankog, it ho beccato al volo.....a mio parere lavora da *** Fabrizio, il suo scatolato per 999 è stato un autogol, perchè non era fatto bene, e li subito a criticarlo;molte special su base ducati o anche japparole hanno i suoi terminali sopra, semplicemente non lo sai pero', non mette adesivi. puoi farti fare lo scarico come vuoi, basta portargli la moto, al banco hanno sempre reso bene........

Comment

• Font Size
                      Minchia....ASSURDO... ...MANCO SE CI DAVAMO APPUNTAMENTO...

Vabbe...pero' mi sembra un gran bel lavorazzo. Insomma sull'estetica mi pare capace, poi sul banco hai perso cavalli????

Sei gia' il secondo che mi mette in guardia....
                      Fammi sapere va'....
                      Bella...
                      Ciccio

Comment

• Font Size
                        mica ti metto in guardia, te lo sto consigliando.....mhauhauuaa.......cmq l'unico scarico che ha toppato è stato quello 999, non per le prestazioni, ma per la resistenza del terminale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          mica ti metto in guardia, te lo sto consigliando.....mhauhauuaa.......cmq l'unico scarico che ha toppato ? stato quello 999, non per le prestazioni, ma per la resistenza del terminale
                          Brytta cosa la vecchiaia (mia)...
                          quandi prendi fischi per sto messo male...lol

grazie per la chiarificazione....
                          comunque fabrizio mi sembra veramente un bravo ragazzo....
                          ma tu che dici...2in1 o 2in2?.....

Comment

• Font Size
                            La foto fa abbastanza cacare , ma sono Fresco pure i miei terminali ...

Il livello delle rifiniture non è certo quello di Akrapovic (le molle di giunzione ad esempio sono quelle piu' economiche che ci siano in commercio) ma complessivamente il rapporto qualità prezzo è decisamente alto ..

In piu' si ha la possibilità di farsi la marmitta esattamente come la si desidera (io gli ho piazzato i terminali dove li volevo , e non li ho mollati sino a che Fabrizio non ha creato i raccordi su misura piegando e saldando tubi ...)

Come diceva Rosc quelli del 999 li ha decisamente toppati .

Solo quelli però ..

PS : Fabrizio è tanto abile come artigiano quanto non lo è come "gestione marketing ed organizzazione aziendale" ...

Ho dovuto insistere per farmi dare due adesivi da mettere sui terminali (che poi ho perso prima di attare) quando sarebbe stato nel suo interesse rimpirmi la moto di adesivi ... a maggior ragione considerando che la mia moto è reltivamente "famosa" nel giro dei Monsteristi ...

Comment

• Font Size
                              ma questa storia dei terminali fallati su 999 sono stati risolti? cioè... fai conto io gli porto un terminale su disegno per 999, completo, me lo fanno bono o no?

domandina... ma è vero che li omologa??

Comment

• Font Size
                                La foto fa abbastanza cacare , ma sono Fresco pure i miei terminali ...
                                BELLA CATTIVA!
                                ================================================== =====

Il livello delle rifiniture non ? certo quello di Akrapovic (le molle di giunzione ad esempio sono quelle piu' economiche che ci siano in commercio) ma complessivamente il rapporto qualit? prezzo ? decisamente alto ..
                                VEBBE, UNO LE MOLLE SE VUOLE LE PUO' PURE CAMBIARE IN EFFETTI...SPACCANDOSI LE MANI, MA LE CAMBI..
                                QUANTO TI E' VENUTO IL FULL SYSTEM?
                                ================================================== ======

PS : Fabrizio ? tanto abile come artigiano quanto non lo ? come "gestione marketing ed organizzazione aziendale" ...

Ho dovuto insistere per farmi dare due adesivi da mettere sui terminali (che poi ho perso prima di attare) quando sarebbe stato nel suo interesse rimpirmi la moto di adesivi ... a maggior ragione considerando che la mia moto ? reltivamente "famosa" nel giro dei Monsteristi ...[/QUOTE]

MAGARI CI FOSSERO PIU' COMMERCIANTI COME LUI IN GIRO VAH'....
                                PERO' L'ADESIVO ME LO DEVE ATTACCARE...

Comment

X
                                Working...
                                X