Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    3000mila euro
    Mad????????????????????
    OVVIAMENTE non l'ho pagato 3000 Genn?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post

dici? poi il problema si ripresenta secondo te?

non sò se sia titanio o acciao, mi pare acciao.

comunque è scandaloso che si rompa , su un completo che costa piu di 3000 euro di listino.
      Se è acciaio si risalda tranquillamente e già che ci sei ci metti anche una piastrina di irrobustimento, se il lavoro è fatto bene hai zero perdita di prestazioni e vita infinita...

... confermo però le voci riguardo la decaduta qualità di termignoni, ne ho sentite veramente troppe a riguardo...

Last edited by MiKiFF; 28-07-08, 09:40.

Comment

• Font Size
        si sono in acciao

Comment

• Font Size
          anticipo i japparoli sfottitori

sempre meglio dei telai dei suzuki che si aprono come prugne secche

Comment

• Font Size
            Scusate il ritardo della risposta ma in questo periodo lavoro giorno e notte ed ho poco tempo per collegarmi...
            Io sono un'amante del fai da te e quindi il Ducati Store mi vede proprio pochino...

Ieri sera ho smontato in mezz'ora la curva incriminata,ho chiamato il buon Dario della SilMoto che mi ha confermato che la rottura di questi tubi ? un'eventualit? non rara e che si risolve tranquillamente con una saldatura al tig, che ho fatto eseguire stamane da un amico in un quarto d'ora nella sua officina..

Giulius se ti sparano cifre esorbitanti al D.S. non ti fare fregare,? un lavoretto da poco..
            Purtroppo il pompone pompa e le vibrazioni vibrano

Mi resta solo di trovare il tempo di rimontare il tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by leobike View Post
              Scusate il ritardo della risposta ma in questo periodo lavoro giorno e notte ed ho poco tempo per collegarmi...
              Io sono un'amante del fai da te e quindi il Ducati Store mi vede proprio pochino...

Ieri sera ho smontato in mezz'ora la curva incriminata,ho chiamato il buon Dario della SilMoto che mi ha confermato che la rottura di questi tubi ? un'eventualit? non rara e che si risolve tranquillamente con una saldatura al tig, che ho fatto eseguire stamane da un amico in un quarto d'ora nella sua officina..

Giulius se ti sparano cifre esorbitanti al D.S. non ti fare fregare,? un lavoretto da poco..
              Purtroppo il pompone pompa e le vibrazioni vibrano

Mi resta solo di trovare il tempo di rimontare il tutto
              grazie mille, gentilissimo

Comment

X
              Working...
              X