Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettore
Collapse
X
-
-
che si rompessero i collettori in titanio sui bicilindrici ci sta... ma quelli in acciaio oltretutto commerciali (e pagati un sacco di soldi) è decisamente fastidioso
chiaramente parliamo sempre di collettori che montano senza forzare e sono perfettamente allineati
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe non ricordo male non l'hai comprato da molto, percui sei nella mia stessa situazione
Originally posted by MiKiFF View PostVabb? si risalda dai!
Originally posted by elio View Postche si rompessero i collettori in titanio sui bicilindrici ci sta... ma quelli in acciaio oltretutto commerciali (e pagati un sacco di soldi) ? decisamente fastidioso
chiaramente parliamo sempre di collettori che montano senza forzare e sono perfettamente allineati
non s? se sia titanio o acciao, mi pare acciao.
comunque ? scandaloso che si rompa , su un completo che costa piu di 3000 euro di listino.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon s? se sia titanio o acciao, mi pare acciao.
comunque ? scandaloso che si rompa , su un completo che costa piu di 3000 euro di listino.
non esiste proprio
ed anche se passa la garanzia sui collettori restano i rompimenti di palle e perdite economiche per giornate in pista perse (per la rottura o per prenotazioni andate perse), i danni collegati a carena e moto ed i viaggi per la riparazione
ricordo sull'aprilia che i primi completi akra in titanio talvolta rompevano i collettori
dopo neanche 1 anno akra non ne ha prodotti pi? in titanio, solo in acciaio che non rompevano
Comment
-
Mi sà che en stanno uscendo troppo di rotture di termi, avevo sentito alcune lamentele sul fatto che la qualità costruttiva si era un pò persa e queste voci mi sà che confermano
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postha un anno, chieder? alk conce
dici? poi il problema si ripresenta secondo te?
non s? se sia titanio o acciao, mi pare acciao.
Mad????????????????????
Comment
X
Comment