vi si ? mai staccato il colettore anteriore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettore
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma che ne sò. si è sentito un rumore tipo harley..e guardando sembra che il collettore anteriore sia staccato tipo..oppure la guranizione andata
boh, lunedi mi dicono
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Anche a me ? successo ieri,al ritorno dalla smanettata in Val d'Aosta ho prima cominciat0 a sentire una vibrazione strana e poi chiaramente il forte sfiato dallo scarico..
Arrivato piano piano a casa ho subito levato le carene ed ho trovato una cosa molto strana,si ? rotto il pezzo di collettore in uscita dal cilindro anteriore,staccato di netto subito sotto la saldatura..
Premetto che si tratta di uno scarico Termignoni da 57,comunque una rottura cosi netta non l'avevo mai vista... ed a quanto pare non sono l'unico..
Per lo meno questa volta me la cavo con poco,domani smonto il tubo,un giro di saldatura e via..
Comment
-
Originally posted by leobike View PostAnche a me ? successo ieri,al ritorno dalla smanettata in Val d'Aosta ho prima cominciat0 a sentire una vibrazione strana e poi chiaramente il forte sfiato dallo scarico..
Arrivato piano piano a casa ho subito levato le carene ed ho trovato una cosa molto strana,si ? rotto il pezzo di collettore in uscita dal cilindro anteriore,staccato di netto subito sotto la saldatura..
Premetto che si tratta di uno scarico Termignoni da 57,comunque una rottura cosi netta non l'avevo mai vista... ed a quanto pare non sono l'unico..
Per lo meno questa volta me la cavo con poco,domani smonto il tubo,un giro di saldatura e via..
anche io ho un completo da 57....
Comment
X
Comment