Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che ne sò. si è sentito un rumore tipo harley..e guardando sembra che il collettore anteriore sia staccato tipo..oppure la guranizione andata
Anche a me ? successo ieri,al ritorno dalla smanettata in Val d'Aosta ho prima cominciat0 a sentire una vibrazione strana e poi chiaramente il forte sfiato dallo scarico..
Arrivato piano piano a casa ho subito levato le carene ed ho trovato una cosa molto strana,si ? rotto il pezzo di collettore in uscita dal cilindro anteriore,staccato di netto subito sotto la saldatura..
Premetto che si tratta di uno scarico Termignoni da 57,comunque una rottura cosi netta non l'avevo mai vista... ed a quanto pare non sono l'unico..
Per lo meno questa volta me la cavo con poco,domani smonto il tubo,un giro di saldatura e via..
Anche a me ? successo ieri,al ritorno dalla smanettata in Val d'Aosta ho prima cominciat0 a sentire una vibrazione strana e poi chiaramente il forte sfiato dallo scarico..
Arrivato piano piano a casa ho subito levato le carene ed ho trovato una cosa molto strana,si ? rotto il pezzo di collettore in uscita dal cilindro anteriore,staccato di netto subito sotto la saldatura..
Premetto che si tratta di uno scarico Termignoni da 57,comunque una rottura cosi netta non l'avevo mai vista... ed a quanto pare non sono l'unico..
Per lo meno questa volta me la cavo con poco,domani smonto il tubo,un giro di saldatura e via..
Comment