Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene trasparenti dove si prendono?
Collapse
X
-
Credo su ebay ma a parte la tamarritudine hai presente il lavoro che richiedono per essere minimamente guardabili?
Devono essere pulite a specchio dentro e fuori altrimenti oltre che discutibili fanno davvero cagare...
-
Prova da questi....
Sport Color si occupa di verniciatura di moto stradali e da corsa e di personalizzazione di moto e accessori. Verniciature speciali per caschi e biciclette su richiesta del cliente, verniciatura e personalizzazione strumenti musicali, bassi, chitarre e batterie.
Ps visto il prezzo, vendono tutta la motoLast edited by ultras998s; 26-07-08, 16:15.
Comment
-
EHehe No no ma non ho intenzione di prenderleEro curioso di sapere dove vengono realizzate e sapere che cosa ne pensavate.
Ho idea che diventino subito inguardabili a causa del calore che si trova all'interno.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostProva da questi....
Sport Color si occupa di verniciatura di moto stradali e da corsa e di personalizzazione di moto e accessori. Verniciature speciali per caschi e biciclette su richiesta del cliente, verniciatura e personalizzazione strumenti musicali, bassi, chitarre e batterie.
Ps visto il prezzo, vendono tutta la moto
diciamo che si trova anche di meglio
Comment
X
Comment