Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiducia a Melandri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma povero melandrino, che v'ha fatto mai?


    secondo me siete invidiosi perchè lui si tromba questa e voi vi fate le pippe



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      boh!!! secondo me solo questione di soldi e penali nn c'e altra spiegazione....
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma povero melandrino, che v'ha fatto mai?


        secondo me siete invidiosi perch? lui si tromba questa e voi vi fate le pippe



        in effetti...tu hai fatto voto i castita'???

        Comment


        • Font Size
          #19
          lui si tromba quella? e quella va co uno che fa ultimo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Letto poco fa sul corriere dello sport di oggi.

            emb? ?
            fin quando la matematica non lo condanna ? ancora in lotta per il mondiale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Principalmente l errore nn e stato di melandri perche se ti offrono la moto campione del mondo con trattamento da pilota ufficiale un pacco di soldi e logico che uno dica si un opportunita come questa passa di solito una volta sola....io nn capisco come in ducati sapendo come si comporta la moto e che stile di guida ha melandri cosa lo hanno cercato a fare ..... e capisco ancora meno le prove che ha fatto sete a che serve richiamarlo considerando che si era ritirato perche dopo gli ultimi gravi infortuni aveva le clavicole a pezzi e nn poteva guidare al massimo....
              Mi sembra che in questo momento siano un po confusi su cosa fare con il secondo pilota...
              Comunque mio modesto parere Hayden e indicato per la d16 speriamo di prenderlo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maoni View Post
                embè ?
                fin quando la matematica non lo condanna è ancora in lotta per il mondiale
                Mao mao stà buono che te lo rifiliamo alla Honda Gresini per la prossima stagione!!


                Lettera aperta a Melandri, il dj delle notti brave, quello del Gioia69 a Milano:

                Fallito mediocre senza ritegno nè dignità sparisci dalla Ducati, maledetto ... TI ODIO!!

                Della Ducati non meriti nemmeno un Monster600 prima versione.


                ...ohhh mi sono tolto un sassolino


                Ridicolo difendere un bollito dicendo che Ducati non fà correre un secondo ufficiale e i due satelliti.

                Ma come?!?!?

                Non hanno la super elettronica di StarTrek che fà volare uno "Stoner qualsiasi" e super Valentino che corre con i carburatori ci deve ogni volta mettere una pezza??

                Speriamo che Melandri vada in Yamaha!!
                Last edited by Ombrascura; 28-07-08, 21:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DucatinoRed View Post
                  Principalmente l errore nn e stato di melandri perche se ti offrono la moto campione del mondo con trattamento da pilota ufficiale un pacco di soldi e logico che uno dica si un opportunita come questa passa di solito una volta sola....io nn capisco come in ducati sapendo come si comporta la moto e che stile di guida ha melandri cosa lo hanno cercato a fare ..... e capisco ancora meno le prove che ha fatto sete a che serve richiamarlo considerando che si era ritirato perche dopo gli ultimi gravi infortuni aveva le clavicole a pezzi e nn poteva guidare al massimo....
                  Mi sembra che in questo momento siano un po confusi su cosa fare con il secondo pilota...
                  Comunque mio modesto parere Hayden e indicato per la d16 speriamo di prenderlo.
                  Io riprenderei SETE... o cazz.. fa correre VITTORIANO GUARESCHI che la moto la sa far andare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ombrascura View Post

                    Speriamo che Melandri vada in Yamaha!!
                    c'e' gia' stato in yamacca e' andato via perche' non era al livello giusto. E l'anno dopo la yamacca ha vinto il mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      fa correre VITTORIANO GUARESCHI che la moto la sa far andare!
                      questa ipotesi mi piace.
                      Con nessuna pressione addosso (difficile fare peggio di melandri) Guareschi puo' fare una bella figura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        c'e' gia' stato in yamacca e' andato via perche' non era al livello giusto. E l'anno dopo la yamacca ha vinto il mondiale
                        allora...

                        SPERIAMO CHE CI RITORNIIIIIIIII

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          veramente di cattivo gusto ombrascura

                          vai a correre tu al posto suo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Maoni View Post
                            emb? ?
                            fin quando la matematica non lo condanna ? ancora in lotta per il mondiale
                            sai essere voluttuosamente bastardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Hitan View Post
                              lui si tromba quella? e quella va co uno che fa ultimo?

                              si ultimo tra i 18 piloti piu bravi di tutto il mondo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                si ultimo tra i 18 piloti piu bravi di tutto il mondo...
                                dopo quello che sta conducendo la classifica in wsbk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X