Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi da una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi da una mano?

allora sto cercando una748 da mettere in salotto la moto non mi interessa se funzionante(deve salire al 3 piano e non torna piu giu)non mi interessa se strada o pista se telaio storto(deve comunque essere dritto quanto basta xsi che non si noti)il motore puo anche essere vuoto a i carter e tutto il resto ci sia
    diciamo che preferirei una ex pista distrutta di motore ma esteticamente ok

riuscite ad aiutarmi?conoscete qualcuno che ha qualcosa di simile e che vuole liberarsene?

• Font Size
    mar 22 Lug DUCATI 748 anno 97 rossa E. 1.950

Comment

• Font Size
      grazie gli ho mandato sms x vedere se mi manda le foto

Comment

• Font Size
        Prego

Comment

• Font Size
          Se la metti in casa ti conviene svuotare il motore, peserà di meno e non ti crea problemi di portata delle solette. Per esempio, se mettessi in casa mia questa moto di fianco al pianoforte e all'acquario , finiremmo tutti in cantina dopo 2 giorni.

A parte gli scherzi, più é leggera e meno fatica fai a spostarla quando dai una ripulita alla casa.
          Last edited by Aran Banjo; 27-07-08, 17:06.

Comment

• Font Size
            ciao, ho leto cosa cerchi... se vuoi ti posso aiutare io... se ti interessa...

Comment

• Font Size
              spiegami meglio cos'hai x le mani?

Comment

• Font Size
                allora ragazzi e2 settimane che tel giro mi ingegno ma nessun risultato nel girovagare ho trovato questa

del93 il prezzo e 1850? la moto e perfettamente funzionante e originale tragata bologna(1 chicca xme sfegatato ducatista)voi che ne pensate?
                una cazzata?

Comment

• Font Size
                  Allora andrebbe fatta girare per strada..
                  sembra molto bella.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    Allora andrebbe fatta girare per strada..
                    sembra molto bella.
                    si esatto e 1 po un delitto metterla ferma ma la terrei targata pagando bollo cosi magari 1 giorno potrebbe tornare su strada magari il giorno che trovero quello che cerco a un buon prezzo adesso x 1 748 999 maschera si paarla dai4000 ai5000? improponibile adesso xme e magari la ss mi diventa storica prendendo valore

Comment

• Font Size
                      a esser bella ? bella , ma tu cercavi la tamb...

quello dell'inserzione su pportese ti ha risposto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        a esser bella ? bella , ma tu cercavi la tamb...

quello dell'inserzione su pportese ti ha risposto?
                        trovare una creatura tamburini sembra1 cosa impossibile(almeno come la cerco io) e sto abandonando idea progressivamente dato le cifre ma e solo 1 ababndono momentaneo dato che appena mi riprendo econonicamente dalle spese appartaento mi rimetot in cerca intanto punterei questa ss900 quello dell annuncio non mi ha piu risposto anche se per un paio gi giorni gli ho mandato sms e poi ho comiciato a chiamare ma non risponde

Comment

• Font Size
                          imho basta avere pazienza e si trova
                          senza offesa per l'ss ma una Tamburini non solo è un'altra cosa ma ha perfettamente senso per l'uso che ne vuoi fare mentre il rimanente 99% delle moto non lo ha
                          se poi di pazienza ne hai tanta puoi anche fartela a pezzi di recupero da mercatini ecc e anche il gusto di vederla "crescere" in salotto ;-)

Comment

• Font Size
                            mmmm cazzata no, l'idea di partenza ? troppo ottima
                            x? il 900 ss, bellissimo a suo tempo x?....in salotto...ci vorrebbe qualcosa di pi? ricercato (secondo me)

anche un 350 ss junior io lo vedrei bene, oppure un 851 non si trova propio a prezzo??!!

Comment

• Font Size
                              lo so ragazzi ma sto facendoimpazzire i ragazzi della10laps e gpm x vedere se trovano qualcosa ma sembra sia impossibile

Comment

X
                              Working...
                              X