Come dicevo, andrebbe verificato in qualche modo, ma credo che il regolamento di quel periodo non permettesse di cambiare disegno ai pezzi, solo si potevano fare con materiali più leggeri. C'era una tolleranza di qualche centesimo sulle misure omologate nelle fiche.... quindi, se qualcuno è in grado di confermare questa cosa, la biella é quella identica alla versione di serie così come anche l'albero motore....
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Bielle Pankl
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le racing ufficiali hanno la sezione ad h rovesciata(come quelle del rosc) e sono a spigolo vivo sugli steli.
quella in foto è una di serie dei motori s e r.
una biella singola te la porti a casa per 50 euro....
devi trovare la gemella con le stesse tolleranze di lavorazione.
dovrebbe avere una classificazione o di colore(giallo-verde-azzurro),oppure una lettere stampigliata(A o B)
i motori racing degli rs in vendita sono tutti a classificazione B
per rimettere in moto quella biella devi sostituire le bronzine,la boccola dello spinotto,e farle barenare.
devi inoltre(per sicurezza) sostituire le viti di serraggio del cappello se non sai il numero esatto di serraggi fatti.
devi sperare che non sia svergola...
morale...
spendi 400 euro di ricambi per una biella che potrebbe essere morta...
il regolamento permetteva la sostituzione delle bielle,mantenendo l'interasse dellla moto omologata.
ciao tiz
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