Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard S con 1100 KM gi? in vendita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Aran Banjo View PostSe a qualcuno pu? interessare ieri sera ho visto allo store di Milano una Hyper versione S nera, usata, con antisaltellamento, scarico termignoni e parti in carbonio con appena 1100 KM percorsi!! A prima vista sembra perfetta, chiss? perch? gi? in vendita.
Il mio amico, il grosso dell'usato lo riceve entro 6-9 mesi dopo aver venduto la stessa moto nuova...sono le moto degli Early owners...quelli che devono avere l'ultima novit? a tutti i costi...Ti assicuro che ci sono parecchi motociclisti che possono dire di cambiare una moto e mezza l'anno...spaziando da un modello all'altro...e perdendoci a volte nemmeno troppo...sono scelte...
e tutto ci? ANCHE SE si son trovati benissimo...la voglia di novit? ? pi? forte...
Comment
-
conosco un ragazzo che lavora nel reparto corse Ducati...
Hyper nera S con 4 mesi di vita alle spalle e la vende per 10k...
come vedi ce n'e di gente che la cambia in fretta...Last edited by Sarac1nesca; 29-07-08, 16:59.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2007
- 1270
- 62
- Maschio
- 0
- Bangkok
- Amministrazione
- Sport1000Unica - Multi 1200ST
- Send PM
Originally posted by cadrega View Postun mio amico ne ha acquastata una USATA con meno di 100 km, ripeto meno di 100km...l'ex proprietario aveva fatto un regalo alla moglie, "cenerentola" ha fatto il giro dell'isolato, non gli ? piaciuta... venduta...;-)))
mah!!!
Comment
X
Comment