Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le 996/998 hanno l'omologazione sul libretto per il 190/50 , so che ? possibile omologare anche il 180.
per il 190/55 ? possibile ottenere l'omologazione?
l'ho appena fatto sul 996.
per il 190/55 niente da fare
mi hanno mandato a casa il nullaosta per il 180/55, manca di andare in motorizzazione a fare aggiornare il libretto ora
l'ho appena fatto sul 996.
per il 190/55 niente da fare
mi hanno mandato a casa il nullaosta per il 180/55, manca di andare in motorizzazione a fare aggiornare il libretto ora
per il 998 nn so' se ? la stessa storia pero'
sarei interessato pure io ......qual'? la trafila per la richiesta ?
Occorre chiedere il nulla osta alla Casa produttrice del veicolo. Dopodicch?, con il nullaosta si va in motorizzazione, si fanno i versamenti previsti, si fissa l'appuntamento, e si torna con la moto e gli pneumatici montati, ovviamente nella misura che s intende omologare, per la omologazione vera e propria che poi viene riportata sul libretto. E con lo scarico tappato, senn? ti ritirano la carta di circolazione
Il 190/55 ? impossibile che ti rilascino il nulla osta perch? per questa moto non ? prevista, per il 996/998 ? possibile omologare il 180/55 perch? la moto lo prevedeva, per? su alcuni anni sul libretto non ? stata trascritta, ad esempio la mia del 99 alibretto aveva solo la 190/50 ma quella del 2000 aveva tutte e due
Comment