Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico l'ha tenuta 5 mesi poi l'ha data dentro per un multirutto...è andato sullo stelvio e ha detto che l'848 per i viaggi è scomoda
In questi mesi mai un problema...con il multirutto in 2 giorni gli si è spezzato uno specchietto e il parafango in carbonio
come prezzo mi sembra ottimo, anche in consideraizone del trattamento sulla tua... vola a prenderla!!!
Io l'ho provata solo una volta e mi è smerata veramente una gran bella moto.
Spige come il 999 ed è facilissima da giudare..
In pista ne ho vista una che volava letteralmente. Il tipo che la guidava mi ha detto che prima aveva un 749s e se ne sarebbe comprati altri 3 di 848...
Un mio amico ha dato dentro un cbr 1000 per un 848. E' contentissimo (uso appenninico) si diverte di pi? e la guida meglio. Costa cara ma alle condizioni che ti fanno conviene.
Comment