Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR: anche i ricchi piangono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by yokozuna View PostSe hai letto precedentemente sulla D16RR, sai che l'ho definita "IL MITO", e non solo in casa ducati.
Pensa che io quando mi hanno rivelato che babbo natale non esisteva sono rimasto triste per lungo tempo...
...fino a quando qualcuna non mi ha rivelato che i bambini non nascevano sotto i cavoli....
Comment
-
Originally posted by Mathias View Postdai Maoni, sar? un tuo clone yokozuma ben che vada. Io quello che dovevo dire l'ho gi? detto, ormai un p? ti "conosco" e so che infondo non lo fai con cattiveria.
Certo che guardando l'et?, un p? va bene ma il troppo storpia, come diceva qualcuno.. forse bisognerebbe anche sceglieri i modi giusti, per scherzare.
Anche perch? (e so che ti sto aprendo un mondo nuovo), non tutti quelli che hanno una Ducati sono dei fessi.
E qui chiudo, continuate pure questo interessantissimo post "sull'uccellino" che parla della d16 del cuggino dell'amico della sorella del vostro panettiere di fiducia.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostRag?, non ? una balla
se poi la cosa da fastidio e qualcuno vede nel topic una presa per il culo... ? un altro paio di maniche
potete replicate e dire la vostra, nessuno ve lo vieta a patto che lo facciate nelle dovute maniere
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postscusa ?....per quale motivo non dovrebbe andargli bene ?
Sempre per quel discorso.. una volta fa ridere, 2 un p? meno.. alla terza uno si rompe un p? le balle.
Senza offesa, eh. magari dal vero siamo tutti pi? simpatici, e pi? educati visto che qualcuno si ? lamentato
ariciao
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostEccolo, un altro che senza essere tirato in causa, offende.
ANCORA NON L'AVETE CAPITO CHE BISOGNA RISPETTARE IL PROSSIMO, NON TI PERMETTERE, NON TI CONOSCO.
Comment
-
Originally posted by Mathias View Postperch? se io rompessi le balle con post "falsamente informativi" (tipo questo, per esempio)nella sezione Honda, o kawa, o quel che vuoi.. scommetto che dopo poco qualcuno mi direbbe "anche basta eh".
Sempre per quel discorso.. una volta fa ridere, 2 un p? meno.. alla terza uno si rompe un p? le balle.
Senza offesa, eh. magari dal vero siamo tutti pi? simpatici, e pi? educati visto che qualcuno si ? lamentato
ariciao
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postquindi, secondo te... questo topic è una balla e yokozuna mi paga in natura ?
secondo me è ora di crescere, dillo a yokozuma che se glielo faccio presente io poi mi prendo del maleducato
per il resto credo tu abbia capito fin troppo bene
e se non è così, pazienza
adesso torno bestemmiare cercando di capire perchè il mio cesso di ducati non carica la batteria, non me ne volere eh, è una questione di urgenzeLast edited by Mathias; 23-07-08, 19:49.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostYokozuna pensa alle tue sfighe e alle tue frustrazioni perch? se senti l'esigenza di aprire certe discussioni nella sezione ducati, ne devi avere assai e quelle nn te le risolvono in garanzia.
Comment
-
Originally posted by Mathias View Postsecondo me ? ora di crescere, dillo a yokozuma che se glielo faccio presente io poi mi prendo del maleducato
Originally posted by Mathias View Postper il resto credo tu abbia capito fin troppo bene
e se non ? cos?, pazienza
adesso torno bestemmiare cercando di capire perch? il mio cesso di ducati non carica la batteria, non me ne volere eh, ? una questione di urgenze
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostDa parte mia non c'è ironia , ma solo tanta tristezza.
Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, è tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
E' stata vista in officina col motore aperto.
Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.
questi tuoi post intendo non x la D16RRLast edited by mrfonzy; 23-07-08, 19:57.
Comment
X
Comment