Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR: anche i ricchi piangono!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Da parte mia non c'? ironia , ma solo tanta tristezza.
    Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, ? tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
    E' stata vista in officina col motore aperto.
    Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.
    Vabb? pu? succedere..

Comment

• Font Size
      Se hai letto precedentemente sulla D16RR, sai che l'ho definita "IL MITO", e non solo in casa ducati.
      Appunto sono compartecipe!
      Pensa che io quando mi hanno rivelato che babbo natale non esisteva sono rimasto triste per lungo tempo...

...fino a quando qualcuna non mi ha rivelato che i bambini non nascevano sotto i cavoli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mathias View Post
        dai Maoni, sar? un tuo clone yokozuma ben che vada. Io quello che dovevo dire l'ho gi? detto, ormai un p? ti "conosco" e so che infondo non lo fai con cattiveria.

Certo che guardando l'et?, un p? va bene ma il troppo storpia, come diceva qualcuno.. forse bisognerebbe anche sceglieri i modi giusti, per scherzare.

Anche perch? (e so che ti sto aprendo un mondo nuovo), non tutti quelli che hanno una Ducati sono dei fessi.

E qui chiudo, continuate pure questo interessantissimo post "sull'uccellino" che parla della d16 del cuggino dell'amico della sorella del vostro panettiere di fiducia.
        mi hai visto fare i salti di gioia ? ...il mio era un invito alla calma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          mi hai visto fare i salti di gioia ? ...il mio era un invito alla calma

era un discorso generico, il mio.

e siccome siamo a casa di Davide, se va bene a lui, figurati a me. Infondo siam qua mica a lavorare, no?

buon proseguimento

Comment

• Font Size
            Rag?, non ? una balla
            se poi la cosa da fastidio e qualcuno vede nel topic una presa per il culo... ? un altro paio di maniche

potete replicate e dire la vostra, nessuno ve lo vieta a patto che lo facciate nelle dovute maniere
            Stretta la foglia lunga la via...dite la vostra che io dico la mia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              Anzi e aggiungo che in questo caso stai passando t? per maleducato esagerando un pochino
              Eccolo, un altro che senza essere tirato in causa, offende.
              ANCORA NON L'AVETE CAPITO CHE BISOGNA RISPETTARE IL PROSSIMO, NON TI PERMETTERE, NON TI CONOSCO.

Comment

• Font Size
                era un discorso generico, il mio.

e siccome siamo a casa di Davide, se va bene a lui, figurati a me. Infondo siam qua mica a lavorare, no?

buon proseguimento
                scusa ?....per quale motivo non dovrebbe andargli bene ?

Comment

• Font Size
                  scusa ?....per quale motivo non dovrebbe andargli bene ?
                  perch? se io rompessi le balle con post "falsamente informativi" (tipo questo, per esempio)nella sezione Honda, o kawa, o quel che vuoi.. scommetto che dopo poco qualcuno mi direbbe "anche basta eh".

Sempre per quel discorso.. una volta fa ridere, 2 un p? meno.. alla terza uno si rompe un p? le balle.

Senza offesa, eh. magari dal vero siamo tutti pi? simpatici, e pi? educati visto che qualcuno si ? lamentato

ariciao

Comment

• Font Size
                    Eccolo, un altro che senza essere tirato in causa, offende.
                    ANCORA NON L'AVETE CAPITO CHE BISOGNA RISPETTARE IL PROSSIMO, NON TI PERMETTERE, NON TI CONOSCO.
                    Yokozuna pensa alle tue sfighe e alle tue frustrazioni perch? se senti l'esigenza di aprire certe discussioni nella sezione ducati, ne devi avere assai e quelle nn te le risolvono in garanzia.

Comment

• Font Size
                      perch? se io rompessi le balle con post "falsamente informativi" (tipo questo, per esempio)nella sezione Honda, o kawa, o quel che vuoi.. scommetto che dopo poco qualcuno mi direbbe "anche basta eh".

Sempre per quel discorso.. una volta fa ridere, 2 un p? meno.. alla terza uno si rompe un p? le balle.

Senza offesa, eh. magari dal vero siamo tutti pi? simpatici, e pi? educati visto che qualcuno si ? lamentato

ariciao
                      quindi, secondo te... questo topic ? una balla e yokozuna mi paga in natura ?

Comment

• Font Size
                        quindi, secondo te... questo topic è una balla e yokozuna mi paga in natura ?

secondo me è ora di crescere, dillo a yokozuma che se glielo faccio presente io poi mi prendo del maleducato

per il resto credo tu abbia capito fin troppo bene

e se non è così, pazienza

adesso torno bestemmiare cercando di capire perchè il mio cesso di ducati non carica la batteria, non me ne volere eh, è una questione di urgenze
                        Last edited by Mathias; 23-07-08, 19:49.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by svitol View Post
                          Yokozuna pensa alle tue sfighe e alle tue frustrazioni perch? se senti l'esigenza di aprire certe discussioni nella sezione ducati, ne devi avere assai e quelle nn te le risolvono in garanzia.
                          Avanti, un altro ................pierino supponente che entra nel personale di sfighe o frustrazioni senza sapere nulla. Spiegami per quale motivo non dovrei scrivere di ducati sul forum ducati e come hai fatto , psicologo dei miei.............. stivali, a dedurre di me tutto ci?.

Comment

• Font Size
                            quindi, secondo te... questo topic ? una balla e yokozuna mi paga in natura ?
                            Quindi Yokoono ? giulius?

Comment

• Font Size
                              secondo me ? ora di crescere, dillo a yokozuma che se glielo faccio presente io poi mi prendo del maleducato
                              e fig@ !!! fallo crescere ancora un p? e non entra pi? dalla porta

per il resto credo tu abbia capito fin troppo bene

e se non ? cos?, pazienza

adesso torno bestemmiare cercando di capire perch? il mio cesso di ducati non carica la batteria, non me ne volere eh, ? una questione di urgenze
                              ha riportato una "notizia" (vera tra l'altro) e molti, anziche chiede cosa avesse sta cavolo di moto ci sono andati gi? di brutto .....dimmi se sbaglio

Comment

• Font Size
                                Da parte mia non c'è ironia , ma solo tanta tristezza.
                                Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, è tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
                                E' stata vista in officina col motore aperto.
                                Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.
                                che tristezza
                                questi tuoi post intendo non x la D16RR
                                Last edited by mrfonzy; 23-07-08, 19:57.

Comment

X
                                Working...
                                X