senso di questo post?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D16RR: anche i ricchi piangono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Scusate l'intrusione.
non bazzico molto da queste parti.
A parte Maoni che conosco e sò com'è fatto ma in questa sezione vi stuzzicate e basta? o Parlate anche di altro.
Tanto per la cronaca leggendo tutto il post mi schiero dalla parte di Mathias.
Mi dispiace dirlo Ma Yokozuna secondo mè de la sei presa per un non nullaLast edited by libero; 23-07-08, 19:17.
Comment
-
Originally posted by libero View PostScusate l'intrusione.
non bazzico molto da queste parti.
A parte Maoni che conosco e s? com'? fatto ma in questa sezione vi stuzzicate e basta? o Parlate anche di altro.
Tanto per la cronaca leggendo tutto il post mi schiero dalla parte di Mathias.
Mi dispiace dirlo Ma Yokozuna secondo m? de la sei presa per un non nulla
non ti conosco ma grazie.
Comment
-
Rag?, non ? una balla
se poi la cosa da fastidio e qualcuno vede nel topic una presa per il culo... ? un altro paio di maniche
potete replicate e dire la vostra, nessuno ve lo vieta a patto che lo facciate nelle dovute maniere
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostRagà, non è una balla
se poi la cosa da fastidio e qualcuno vede nel topic una presa per il culo... è un altro paio di maniche
potete replicate e dire la vostra, nessuno ve lo vieta a patto che lo facciate nelle dovute maniere
dai Maoni, sarà un tuo clone yokozuma ben che vada. Io quello che dovevo dire l'ho già detto, ormai un pò ti "conosco" e so che infondo non lo fai con cattiveria.
Certo che guardando l'età, un pò va bene ma il troppo storpia, come diceva qualcuno.. forse bisognerebbe anche scegliere i modi giusti, per scherzare.
Anche perchè (e so che ti sto aprendo un mondo nuovo), non tutti quelli che hanno una Ducati sono dei fessi.
E qui chiudo, continuate pure questo interessantissimo post "sull'uccellino" che parla della d16 del cuggino dell'amico della sorella del vostro panettiere di fiducia.Last edited by Mathias; 23-07-08, 19:28.
Comment
X
Comment