Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR: anche i ricchi piangono!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D16RR: anche i ricchi piangono!

    Da parte mia non c'? ironia , ma solo tanta tristezza.
    Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, ? tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
    E' stata vista in officina col motore aperto.
    Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi capire...tu hai un amico che ha rotto il monobraccio del 916, l'altro con il 1098 con ruota bloccata e ora d16 con problemi...
      o porti sfiga tu o non lo so io..

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi? difetti costruttivi sono stati riscontrati anche su delle bugatti Veyron (faccio presente, 1.2 milioni di euro).

        Cmq sono sicuro che chi vuole una D16 (e può permettersela), dopo questa informazione abortirà il desiderio di comprarla a favore di 7-8 cbr 1000 magari legandole assieme esce un innovativo motore v20 a pistoni ottagonali
        Last edited by Mathias; 23-07-08, 18:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          fammi capire...tu hai un amico che ha rotto il monobraccio del 916, l'altro con il 1098 con ruota bloccata e ora d16 con problemi...
          o porti sfiga tu o non lo so io..
          no, quello con la ruota bloccata non lo conosco e nemmeno questo della D16 RR aperta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mathias View Post
            quindi? difetti costruttivi sono stati riscontrati anche su delle bugatti Veyron (faccio presente, 1.2 milioni di euro).

            Cmq sono sicuro che chi vuole una D16 (e pu? permettersela), dopo questa informazione abortir? il desiderio di comprarla a favore di 7-8 cbr 1000 magari legadole assieme esce un innovativo motore v20 a pistoni ottagonali
            Dai , non prenderla male, sto solo raccontando un fatto.
            Anch'io, nei primi anni "90 comprai una delle ultime VERE JAGUAR pur conoscendone la fragilit?, ma la passione non ha n? prezzo n? ostacoli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              E' stata vista in officina col motore aperto.
              ma sapranno dove mettere le mani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmopiega View Post
                ma sapranno dove mettere le mani
                Mi ? venuto lo stesso dubbio. comunque la casa madre risolver? certamente il problema, se problema c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Dai , non prenderla male, sto solo raccontando un fatto.
                  Anch'io, nei primi anni "90 comprai una delle ultime VERE JAGUAR pur conoscendone la fragilità, ma la passione non ha nè prezzo nè ostacoli.

                  non la prendo male, anche perchè per me la d16 può pure sbriciolarsi, non credo ne comprerò mai una

                  mi fa solo ridere il modo in cui tentate di perculare sempre e cmq. Ma sei parente con maoni o avete solo stretto un patto di perculo? paga in natura?

                  Last edited by Mathias; 23-07-08, 18:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Da parte mia non c'? ironia , ma solo tanta tristezza.
                    Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, ? tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
                    E' stata vista in officina col motore aperto.
                    Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.
                    guarda che stavano solo capendo perche andasse cosi forte!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Da parte mia non c'? ironia , ma solo tanta tristezza.
                      Poverino...dai nun fa cos? senn? piango pure io....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mathias View Post
                        non la prendo male, anche perch? per me la d16 pu? pure sbriciolarsi, non credo ne comprer? mai una

                        mi fa solo ridere il modo in cui tentate di perculare sempre e cmq. Ma sei parente con maoni o avete solo stretto un patto di perculo? paga in natura?

                        Hai gi? varcato la soglia della buona creanza, non esagerare, non puoi permettertelo con me!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Hai già varcato la soglia della buona creanza, non esagerare, non puoi permettertelo con me!
                          dici? eppure mi sembra di esser rimasto in toni educati e civili. è divertente solo tirarlo, il sasso?

                          Cmq per dimostrarti che hai inteso male il mio intervento, mi aggiungo alla tua tristezza. Poveri ignari fessacchiotti acquirenti di d16, così miseramente truffati dalla solita ducati
                          Last edited by Mathias; 23-07-08, 19:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Da parte mia non c'è ironia , ma solo tanta tristezza.
                            Mi ha detto l'uccellino che presso un ducati store del nord, che non specifico, dopo essere stata venduta, è tornata indietro , per problemi non meglio identificati, una D16 RR .
                            E' stata vista in officina col motore aperto.
                            Solidale al proprietario, spero che non si tratti di nulla di grave e che comunque sia un caso isolato.
                            Deve essere quello che ho sverniciato tra Iseo e Idro...
                            Avrà pensato che il motore avesse dei problemi...
                            Scherzi a parte, sarà sicuramente un problema elettronico...Ormai sulle moto moderne giusto quello può essere...
                            Last edited by gabelbrucken; 23-07-08, 19:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mathias View Post
                              dici? eppure mi sembra di esser rimasto in toni educati e civili. ? divertente solo tirarlo, il sasso?

                              Cmq per dimostrarti che hai inteso male il mio intervento, mi aggiungo alla tua tristezza. Poveri ignari fessacchiotti acquirenti di d16, cos? miseramente truffati dalla solita ducati
                              Non fare lo gnorri, che fra dire "non te la prendere" e alludere a pagamenti in natura , c'? un abisso .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X