Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pike's Peak: Hypermotard abbatte BMW,KTM e Buell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ehm.. L'HM ha vinto la categoria fino a 1200cc...
    La vincitrice assoluta ? stata la priglia SXV550..
    Appunto...mi pareva...

Cmq rimanendo in campo Aprilia vincente,sullo stesso numero di Motociclismo ci son delle belle foto del V4 RM travestito da CBR600RR...

Comment

• Font Size
      ma non cammina veramente una sega sta moto..
      tanto rumore ma poi era sempre fermo in uscita di curva...chissà che rapporti usano mi sembravan davvero corti

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        La nostra Hypermotard si ? messa dietro delle moto molto temibili nella difficile salita del Pike's Peak!
        capocci? !!!! mancano solo le partenze al semaforo, poi le hai postate tutte

Comment

• Font Size
          Maoni. . ... vicino la tua R7 ci vedo una bellissima Hypermotard

Comment

• Font Size
            Originally posted by 996s View Post
            Maoni. . ... vicino la tua R7 ci vedo una bellissima Hypermotard
            3 moto in garage 0 macchie d'olio

...perche dovrei cominciare propio adesso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              3 moto in garage 0 macchie d'olio

...perche dovrei cominciare propio adesso ?
              cosi quando entri puoi finalmente accendere la luce....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                cosi quando entri puoi finalmente accendere la luce....
                tu devi accendere la luce

le mie brillano di luce propia

Comment

• Font Size
                  Beh la KTM 990 poteva partecipare, invece non l'ha fatto... ;-))))
                  Contano i fatti!
                  Last edited by VHYPER; 29-07-08, 10:23.

Comment

• Font Size
                    eccone un altro:www.motoblog.it/post/9000/pikes-peak-il-percorso-della-gara-leggendaria-visto-da-una-sm

Comment

• Font Size
                      bhè ragass, la Pikes Peak è una gara molto particolare, fondo in terra battuta ma anche bituminosa che la rende anche simile ad un asfalto molto scivoloso e sporco, più che ad un fuoristrada.
                      Io l'ho fatta 2 volte, ed infatti abbiamo usato sempre delle slick intagliate, arrivando anche settimi assoluti.
                      La potenza conta moltissimo, anche perchè in alto a causa dell'altitudine il motore non respira più e la perdita di perstazioni è notevolissima.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hfalex View Post
                        bh? ragass, la Pikes Peak ? una gara molto particolare, fondo in terra battuta ma anche bituminosa che la rende anche simile ad un asfalto molto scivoloso e sporco, pi? che ad un fuoristrada.
                        Io l'ho fatta 2 volte, ed infatti abbiamo usato sempre delle slick intagliate, arrivando anche settimi assoluti.
                        La potenza conta moltissimo, anche perch? in alto a causa dell'altitudine il motore non respira pi? e la perdita di perstazioni ? notevolissima.
                        Bella storia complimenti!
                        Dato che potenza ed agilit? contano, si spiega la vittoria assoluta del mostro bicilindrico di Noale. Ma come spieghiamo l'exploit della Hyper nella classe 1200, contro concorrenti sulla carta pi? dotate come KTM SM e SD? Tu che ci hai corso, aiutaci a capire. Thanks

Comment

• Font Size
                          Premesso...io non ci ho corso da pilota, beneinteso, ma ho curato la preparazione della vettura da ing quale sono.

Lassù conta molto un ottimo equilibrio, trazione e potenza del motore a tutti i regimi. Fondo scivoloso e tornanti necessitano di un motore che sotto non sia vuoto, lunghi pezzi veloci in salita necessitano di un motore molto sveglio anche in alto...e l'altitudine finale uccide i motori aspirati.

Io IMHO direi quindi un ottimo equilibrio generale, con ottime prestazioni in tutti i frnagenti.

Comment

X
                          Working...
                          X