Ecchice qua',
la domanda che puo' sembrare bislacca, si pone invece d'obbligo nel mio caso.
Ho felicemente cambiato i ferri-marzocchi per dei buoni-popolari YSS.
Il mio errore e' stato quello di farli troppo corti.
Benefici:
moto piu' bassa, assetto piu' corsaiolo, lavoro delle molle piu' valido confronti gli originali.
Negativo:
in 2 arrivo a fondo corsa in un attimo (so 107 kg), poco zone di cambio perche gia' corti.
voglio cambiare l'assetto e riportarli alla lunghezza originale.
e veniamo alle domande:
come e' meglio settare le molle prima di montarle? dure..morbide...?
megli un ammo con una corsa lunga e quindi salva schiena per la citta e che poi si puo' indurire tramite serbatoio, oppure un ammo meno "lavoratore" e adatto in tempo reale per entrami le necessita'?
me incasino da solo solo leggendo quello che ho scritto...
vabbe...ditemi la Vostra...grazie.
la domanda che puo' sembrare bislacca, si pone invece d'obbligo nel mio caso.
Ho felicemente cambiato i ferri-marzocchi per dei buoni-popolari YSS.
Il mio errore e' stato quello di farli troppo corti.
Benefici:
moto piu' bassa, assetto piu' corsaiolo, lavoro delle molle piu' valido confronti gli originali.
Negativo:
in 2 arrivo a fondo corsa in un attimo (so 107 kg), poco zone di cambio perche gia' corti.
voglio cambiare l'assetto e riportarli alla lunghezza originale.
e veniamo alle domande:
come e' meglio settare le molle prima di montarle? dure..morbide...?
megli un ammo con una corsa lunga e quindi salva schiena per la citta e che poi si puo' indurire tramite serbatoio, oppure un ammo meno "lavoratore" e adatto in tempo reale per entrami le necessita'?
me incasino da solo solo leggendo quello che ho scritto...
vabbe...ditemi la Vostra...grazie.