raga un consiglio mi sento che la mia moto gli manca un po' di motore che si potrebbe fare senza spendere una fucilata.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
749.....................
Collapse
X
-
Originally posted by gio80 View Postraga un consiglio mi sento che la mia moto gli manca un po' di motore che si potrebbe fare senza spendere una fucilata.................
l'unica cosa cerca sempre nelle insersioni se riesci a trovare un 999/05 oppure S ad un prezzo intorno a quella cifra.
in questa maniera con 2000 euro circa hai 2 motori !! e metti su circa 25-30 cavallucci !
-
-
se vuoi posso dartil il numero di un buon meccanico appassionata DUCATI da una vita,si chiama Mario"Voronoff" e lavora a Milano...è un signore nn piu giovanissimo,che ha sempre lavorato PER DUCATI "CORSE" ,in una sua officina..
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postse vuoi posso dartil il numero di un buon meccanico appassionata DUCATI da una vita,si chiama Mario"Voronoff" e lavora a Milano...è un signore nn piu giovanissimo,che ha sempre lavorato PER DUCATI "CORSE" ,in una sua officina..Last edited by v4lkyrie; 22-07-08, 06:59.
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postquanto verrebbe un motore 999R? si può mettere un bel motorozzo 1098?
Comunque tieni presente che mettere un motore usato comporta sempre un certo rischio, non sai come è stato usato e poi ti potresti trovare nella situazione di dover metterci le mani, io fossi in te prenderei in considerazione l'idea di montare un kit di aumento di cilindrata.Last edited by ruggero; 22-07-08, 08:16.
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostPuoi mettere qualsiasi cosa solo che poi oltre al motore devi mettere in conto altre spese: scarico, corpo farfallati, centralina ecc, secondo me la miglior cosa ? prendere un motore 999 coppa alta, avresti un bel aumento di cv e lo trovi anche a poco e soprattutto non devi cambiare molto.
Comunque tieni presente che mettere un motore usato comporta sempre un certo rischio, non sai come ? stato usato e poi ti potresti trovare nella situazione di dover metterci le mani, io fossi in te prenderei in considerazione l'idea di montare un kit di aumento di cilindrata.
Comment
-
-
X
Comment