Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749.....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749.....................

raga un consiglio mi sento che la mia moto gli manca un po' di motore che si potrebbe fare senza spendere una fucilata.................

• Font Size
    Originally posted by gio80 View Post
    raga un consiglio mi sento che la mia moto gli manca un po' di motore che si potrebbe fare senza spendere una fucilata.................
    non conviene assolutamente metterci le mani , qualsiasi intervento ti porta a superare sicuramente i 2000 euro.
    l'unica cosa cerca sempre nelle insersioni se riesci a trovare un 999/05 oppure S ad un prezzo intorno a quella cifra.
    in questa maniera con 2000 euro circa hai 2 motori !! e metti su circa 25-30 cavallucci !

Comment

• Font Size
      eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non male come idea a trovarlo...........

Comment

• Font Size
        l'unica cosa che ne vale la spesa è trovare un motore di un 999 usato a buon prezzo e ficcrlo sotto , sempre che il lavoro lo fai te, seno' spendi piu di manodopera che di motore.
        Last edited by PepeDuca; 22-07-08, 06:16.

Comment

• Font Size
          ma si può ficcare senza problemi? senza cambiare forcellone, cerchio etc..?

Comment

• Font Size
            io ce l'ho un motore 999 05 il mio se mi dai il tempo di trovare un R te lo vendo
            p.s. l'ho appena tagliandato
            Last edited by mrfonzy; 22-07-08, 06:39.

Comment

• Font Size
              se vuoi posso dartil il numero di un buon meccanico appassionata DUCATI da una vita,si chiama Mario"Voronoff" e lavora a Milano...è un signore nn piu giovanissimo,che ha sempre lavorato PER DUCATI "CORSE" ,in una sua officina..

Comment

• Font Size
                quanto verrebbe un motore 999R? si può mettere un bel motorozzo 1098?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  se vuoi posso dartil il numero di un buon meccanico appassionata DUCATI da una vita,si chiama Mario"Voronoff" e lavora a Milano...è un signore nn piu giovanissimo,che ha sempre lavorato PER DUCATI "CORSE" ,in una sua officina..
                  non è quello che inventato la sequenza "voronoff" dei dischi frizione?!
                  Last edited by v4lkyrie; 22-07-08, 06:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hitan View Post
                    quanto verrebbe un motore 999R? si può mettere un bel motorozzo 1098?
                    Puoi mettere qualsiasi cosa solo che poi oltre al motore devi mettere in conto altre spese: scarico, corpo farfallati, centralina ecc, secondo me la miglior cosa è prendere un motore 999 coppa alta, avresti un bel aumento di cv e lo trovi anche a poco e soprattutto non devi cambiare molto.

Comunque tieni presente che mettere un motore usato comporta sempre un certo rischio, non sai come è stato usato e poi ti potresti trovare nella situazione di dover metterci le mani, io fossi in te prenderei in considerazione l'idea di montare un kit di aumento di cilindrata.
                    Last edited by ruggero; 22-07-08, 08:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Puoi mettere qualsiasi cosa solo che poi oltre al motore devi mettere in conto altre spese: scarico, corpo farfallati, centralina ecc, secondo me la miglior cosa ? prendere un motore 999 coppa alta, avresti un bel aumento di cv e lo trovi anche a poco e soprattutto non devi cambiare molto.

Comunque tieni presente che mettere un motore usato comporta sempre un certo rischio, non sai come ? stato usato e poi ti potresti trovare nella situazione di dover metterci le mani, io fossi in te prenderei in considerazione l'idea di montare un kit di aumento di cilindrata.
                      gli attacchi del motore del 1098 al telaio sono gli stessi di quello del 999??

Comment

• Font Size
                        ma si pu? ficcare senza problemi? senza cambiare forcellone, cerchio etc..?
                        eee io starei attento a ficcare cosi senza precauzioni!!!
                        Last edited by SPINORR; 22-07-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                          io a sto punto monterei un bel 1098, naturalmente levando prima il traversino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio80 View Post
                            eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non male come idea a trovarlo...........
                            Si trovano , si trovano!

Comment

• Font Size
                              gli attacchi del motore del 1098 al telaio sono gli stessi di quello del 999??

Sinceramente non lo sò
                              Last edited by ruggero; 22-07-08, 14:22.

Comment

X
                              Working...
                              X