Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tifare un marchio o un pilota?
Collapse
X
-
Originally posted by spino46 View Postio tifo il pilota qualunque mezzo guidi!!!!! comunque in generale tifo x tutti!!!
io comunque riconosco se un pilota ? stato piu bravo gli ha dato piu gas ecc ecc non come certa gente che vede solo un colore ? quello ?....
Comment
-
Originally posted by GASte View Postmmmm mi verrebbe da dire che pi? che "il" pilota molti tifino IL pilota...quando si ritira che fate?
sai ho 93 anni!!! di corse ne ho viste!!!Last edited by SPINORR; 22-07-08, 12:17.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postquando si ritira amen!!!! io sono un motociclista ok a voi magari anzi sicuramente leggendo il mio nick pensate che sono il classico rossista...ma non ? cosi......si tifo Rossi mi ? sempre piaciuto certo avolte certe sue uscite non son piaciute neanche a m?...... non ? che tutto quello che fa ? oro colato ci mancherebbe quando non correra piu seguiro sempre le corse come ho sempre fatto ancor prima che ci fosse lui....
sai ho 93 anni!!! di corse ne ho viste!!!
il mio commento in effetti non era indirizzato unicamente a te, non mi dai l'idea di un talebano-Rossista!
Per? sai io i piloti li ammiro tantissimo, tutti anche l'ultimo classificato, ma la vedo cos?: sono motociclista, amo le moto e le sensazioni che mi sanno dare e in particolare da quando sono piccolo ho sempre avuto un attrazione per le Ducati quindi mi viene naturale, non tifare ? una brutta parola secondo me, ma parteggiare per loro, visto che sono le moto (e in particolare le Rosse) a scatenare la passione, i piloti invece ? gente che v? in moto "come me" ma moooooooooolto meglio e quindi li ammiro, tutti.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
in genere tifo per il "motociclismo"...nel senso che secondo me ? bello da vedere e mi importa "una sega" chi vince...
per il discrso piloti...non tifer? mai per dei piloti che prima di essere piloti sono uomini e italiani...che hanno per?...la cittadinanza o la residenza in un altro stato per motivi fiscali...mi dispiace...ma queste persone non meritano piu il mio apprezzamento come uomini ....come piloti si..ma uomini..ho sentito chiamarli anche eroi...forse il dottor costa dovrebbe pensarci quando parla di eroi..mi sembra proprio che stiamo scherzando!...
io gli leverei anche la bandierina tricolore dalla grafica della classifica e metterei quella di dove pagano (poco) le tasse....
Comment
-
Originally posted by GASte View Posteheheheh!
il mio commento in effetti non era indirizzato unicamente a te, non mi dai l'idea di un talebano-Rossista!
Però sai io i piloti li ammiro tantissimo, tutti anche l'ultimo classificato, ma la vedo così: sono motociclista, amo le moto e le sensazioni che mi sanno dare e in particolare da quando sono piccolo ho sempre avuto un attrazione per le Ducati quindi mi viene naturale, non tifare è una brutta parola secondo me, ma parteggiare per loro, visto che sono le moto (e in particolare le Rosse) a scatenare la passione, i piloti invece è gente che và in moto "come me" ma moooooooooolto meglio e quindi li ammiro, tutti.Last edited by SPINORR; 22-07-08, 12:40.
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postin genere tifo per il "motociclismo"...nel senso che secondo me ? bello da vedere e mi importa "una sega" chi vince...
per il discrso piloti...non tifer? mai per dei piloti che prima di essere piloti sono uomini e italiani...che hanno per?...la cittadinanza o la residenza in un altro stato per motivi fiscali...mi dispiace...ma queste persone non meritano piu il mio apprezzamento come uomini ....come piloti si..ma uomini..ho sentito chiamarli anche eroi...forse il dottor costa dovrebbe pensarci quando parla di eroi..mi sembra proprio che stiamo scherzando!...
io gli leverei anche la bandierina tricolore dalla grafica della classifica e metterei quella di dove pagano (poco) le tasse....
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Postin genere tifo per il "motociclismo"...nel senso che secondo me ? bello da vedere e mi importa "una sega" chi vince...
Comment
-
Tifavo Ducati, tifo ducatiu, tifer? ducati
Tifavo Rossi, tifo Ducati, non tifer? mai piu rossi(pur ammettendo che egli sia il piu forte pilota al mondo)
Comment
-
Originally posted by tigerjacopo View Post..non tiferò mai per dei piloti che prima di essere piloti sono uomini e italiani...che hanno però...la cittadinanza o la residenza in un altro stato per motivi fiscali...mi dispiace...ma queste persone non meritano piu il mio apprezzamento come uomini ....come piloti si..ma uomini..ho sentito chiamarli anche eroi...forse il dottor costa dovrebbe pensarci quando parla di eroi..mi sembra proprio che stiamo scherzando!...
io gli leverei anche la bandierina tricolore dalla grafica della classifica e metterei quella di dove pagano (poco) le tasse....Last edited by guest#1; 22-07-08, 12:58.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostTifavo Ducati, tifo ducatiu, tiferò ducati
Tifavo Rossi, tifo Ducati, non tiferò mai piu rossi(pur ammettendo che egli sia il piu forte pilota al mondo)
...prima Tifavi col cu*o...
Last edited by ultras998s; 22-07-08, 14:04.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPer definizione le mie opinioni non possono essere errate, al massimo sono non condivisibili...
Poi la tua giustificazione del tifo per la moto da come lo hai scritto non ha basi sentimentalmente solide...
... tifi il desmo?
Cio? tifi un sistema di distribuzione inventato da chissacch? nella notte dei tempi?
Il tuo cuore sportivo va in estasi per un preciso particolare tecnico?
Axxo, allora io tifo il monofaro anteriore, viva la suzuki!
Di moto particolari ce ne sono a bizzeffe, di moto col traliccio pure, di moto belle anche, di bicilindrici ce ne son pochi ma in quanto a efficacia direi che non hanno nulla da invidiare, anzi...
... una scritta bianca su un serbatoio rosso...
... ? questo che amate delle corse, in questo vi riconoscete?
Poi vi incaxxate se vi do di schiavi, le moto sono un fottuto mezzo per esprimere chi si ?, ognuna ha la sua anima, ne avrei potute comprare 2 di 1098 per quanto ci ho speso sul K5...
... ma io sento lui, dinamicamente, vibrazionalmente, non sento un marchio e la SV mi fa cagare...
... il feeling col proprio mezzo ? tutto...
... probabilmente un bicilindrico raffreddato ad aria per le frequenze proprie del motore da pi? sensazione di una desmosedici...
... ma tutto ci? che razzo c'entra nelle gare?
Le guidate voi le moto rosse della MotoGP?
Pensate che il laboratorio viaggiante di Bayliss sia lontanamente simile alla vostra?
Come potete guardare le gare non vedendo una lotta tra uomini in sella al loro cavallo meccanico ma invece acclamando degli oggetti che senza pilota manco escono dal box e che a seconda del personaggio che c'? sopra posson fare tranquillamente primo o ultimo?
Esultate per la moto...
... gioite se la ducati di stoner vince?
E perk? mai?
Se proprio non ce la fate a godere per l'uomo che le cavalca ma tifate le moto rosse allora tifate TUTTE le moto rosse ekkekkaxxo...
Non vedete che la ducati di melandri & co son ultime, l'immensa tristezza non compensa la gioia?
Comment
X
Comment