Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io dico la mia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io dico la mia!

Ieri Vale ha dimostrato 2 cose:

1) Che ' un pilota FENOMENALE. Tiene la tensione come pochissimi al mondo e quando decide di vincere al 90% dei casi vince. Che entra senza dubbio fra i 10 migliori piloti nella storia motociclistica.

2) Che sceso dalla moto e' un gran maleducato e cretino. Tornasse con i piedi per terra e si rendesse conto che la gente vede quello che fa' in pista. Dare del rosicone a Stoner perche e' arrivato secondo non fa altro che confermare (le diceva anche a biaggi ste battute) quanto pochezza c'e in questa persona.

Ieri Stoner ha dimostrato 2 cose:

1) Che oggi e' l'unico vero antagonista al mostro-pilota-rossi, e che la sua guida e' qualcosa di spettacolare. Sicuramente la Ducati e nel suo DNA quindi pensiamo al positivo per il futuro.

2) Che essere buoni e bravi non significa essere tonti. Trovo giusto quello che ha detto sulla pericolosita in alcuni punti della gara, mancava solo il colpo di clava come in alcuni Videogame.

Mo sbranateme.....

• Font Size
    vai a leggere il post in Motomondiale.... 16 pagine di pura ilarità

Comment

• Font Size
      Rossi ha fatto quello che sa fare meglio, usare l'astuzia, c'è riuscito con Biaggi( non ve la ricordate la frase " gli tira il culo arrivare secondo") con Gibernau, e ieri con Stoner..

Di una cosa sono certo, non può fare le restanti gare in quel modo, oggi lo ha salvato la terra che aveva grip, ma non può essere sempre Natale.

Comment

• Font Size
        come in tutte le cose ci vuole anche fortuna lui sulla terra è rimasto in piedi stoner sulla terra è caduto poco male secondo me... ieri i cronisti (tutti ovviamente superpartes ) hanno detto che stoner era impiccato per stare dietro rossi ma chissà com'è il record della pista lo ha frantumato stoner dico solo che se fossero arrivati insieme agli ultimi 2 giri non so come sarebbe finita e volevo poi vedere se i giornali facevano i trionfalismi "capolavoro rossi" etc etc etc..... A volte mi chiedo se i giornalisti si ricordano che Ducati è una casa motociclistica ITALIANA e che forse meriterebbe i titoli trionfalistici che dedicano a rossi ogni qual volta vince

Comment

• Font Size
          Stoner ne aveva molto di più.

Ma Rossi è Rossi....l'avrebbe abbattuto per non farlo vincere....chi ha memoria si ricorderà dei poveri Biaggi e Gibernau.

Rossi è uno tosto, irriducibile.

Comment

• Font Size
            Nelle gare alla fine vince chi resta in piedi. Rossi ha STRAMERITATO di vincere. E il suo carattere é quello di arrivare al parco chiuso e sparare minch..te ache per sdrammatizzare un pò. Stoner ha giustamente sottolineato che il passaggio al cavatappi forse poteva risparmiarcelo (é stato in piedi per miracolo e se cadeva addio gara per entrambi). C'é anche da aggiungere che se cadessero entrambi Valentino avrebbe solo vantaggi.... per questo credo abbia impostato la gara in modo più aggressivo di Stoner. Ma comunque sempre nei limiti della GARA.
            Stoner é un signore, dice quello che deve dire e quando arriva lungo in staccata esce per non tamponare quello davanti. Per dirne una, Olivier Jaque, in quella situazione faceva strike....

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Stoner ne aveva molto di pi?.

Ma Rossi ? Rossi....l'avrebbe abbattuto per non farlo vincere....chi ha memoria si ricorder? dei poveri Biaggi e Gibernau.

Rossi ? uno tosto, irriducibile.
              mi verrebbe da usare un altro termine che tengo per me per?

Comment

• Font Size
                Ieri Cereghini ha affermato che Stoner è l'avversario + tosto che Rossi abbia mai incontrato e devo dargli ragione.
                Inoltre mi sto quasi sempre più convincendo, sebbene sia sempre stato tifoso di Rossi che Stoner sia un pelino più veloce di Rossi in senso assoluto.
                Solo che Rossi ha dalla sua una forza mentale veramente devastante ed un repertorio a mio avviso più vasto di quello di Stoner che comunque ha meno esperienza rispetto al Tavulliano...in parole povere è più completo...
                Ad ogni modo sono 2 mostri entrambi e giù il cappello...
                Last edited by Sergius; 21-07-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                  Stoner ne aveva molto di pi?.

Ma Rossi ? Rossi....l'avrebbe abbattuto per non farlo vincere....chi ha memoria si ricorder? dei poveri Biaggi e Gibernau.

Rossi ? uno tosto, irriducibile.
                  Quoto....ma se Stoner dovesse tirare gi? Rossi a Brno non voglio sentire storie.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Ieri Cereghini ha affermato che Stoner ? l'avversario + tosto che Rossi abbia mai incontrato e devo dargli ragione.
                    Inoltre mi sto quasi sempre pi? convincendo, sebbene sia sempre stato tifoso di Rossi che Stoner sia un pelino pi? veloce di Rossi in senso assoluto.
                    Solo che Rossi ha dalla sua una forza mentale veramente devastante ed un repertorio a mio avviso pi? vasto di quello di Stoner che comunque ha meno esperienza rispetto al Tavulliano...in parole povere ? pi? completo...
                    Comunque gi? il cappello....
                    io credo che rossi dalla sua ha un piccolissimo vantaggio in frenata per il resto stoner e la ducati sono superiori e che non tirino fuori il discorso elettronica dato che sul dritto stoner era sempre constantemente davanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Quoto....ma se Stoner dovesse tirare gi? Rossi a Brno non voglio sentire storie.....
                      Nessuno deve tirare gi? nessuno.

Di fatto se dessero una bella spallata a Rossi....sarei curioso di vederne le reazioni

Comment

• Font Size
                        Nessuno deve tirare gi? nessuno.

Di fatto se dessero una bella spallata a Rossi....sarei curioso di vederne le reazioni
                        S? naturale che per "tirare gi?" intendevo un entrata bella tosta non certo un entrata kamikaze.

Comment

• Font Size
                          Rossi ha un vantaggio in frenata peccato che poi si pianta dentro la curva, Stoner ha preso un paio di imbarcate perché doveva chiudere e riaprire in percorrenza...
                          Comunque Rossi ieri non ha tirato giù nessuno, quindi Stoner ci farà la gentilezza di fare altrettanto in futuro. Le gare sono gare, e questa volta ha vinto Rossi. La verità, a mio giudizio, é che Stoner non ha potuto/voluto tirare a gomme fredde mentre Rossi lo fa regolarmente. Per questo Stoner non é riuscito a prendere quei due secondi di vantaggio in 2 giri che gli avrebbero permesso di tenere a bada Rossi. Dispiace ammetterlo ma Stoner ha mancato di grinta all'inizio mentre Rossi ne ha messa in campo tanta...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Aran Banjo View Post
                            Rossi ha un vantaggio in frenata peccato che poi si pianta dentro la curva, Stoner ha preso un paio di imbarcate perch? doveva chiudere e riaprire in percorrenza...
                            Comunque Rossi ieri non ha tirato gi? nessuno, quindi Stoner ci far? la gentilezza di fare altrettanto in futuro. Le gare sono gare, e questa volta ha vinto Rossi. La verit?, a mio giudizio, ? che Stoner non ha potuto/voluto tirare a gomme fredde mentre Rossi lo fa regolarmente. Per questo Stoner non ? riuscito a prendere quei due secondi di vantaggio in 2 giri che gli avrebbero permesso di tenere a bada Rossi. Dispiace ammetterlo ma Stoner ha mancato di grinta all'inizio mentre Rossi ne ha messa in campo tanta...
                            beh centra poco il tuo ragionamento uno a gomme fredde pu? essere bravo a trovare subito il feeling oppure fare la fine di pedrosa....guarda in sbk ieri bayliss non ? stato aggressivo eppure ha vinto entrambe le manche io dico che se stoner fosse stato li gli ultimi giri non so come sarebbe andata a finire dato che era palese che ne avesse di pi? rispetto a rossi

Comment

• Font Size
                              era impressionante quanto aprisse prima il gas i rossi.
                              con tutto che era dietro apriva prima di lui....

Comment

X
                              Working...
                              X