Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti: i collettori sono in acciaio.
La butto lì...non è che il problema è stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi è la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perché altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Io non li ho ancora montati...non nego, anche per un po' di paure di rotture!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me la concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi hanno consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
ho dato per scontato che, visto il costo , fossero in titanio
comunque la "colorazione" dei collettori ? tipica del titanio strano davvero
beh sicuramente i db killer bene non gli fanno su quel tipo di terminali ma per fare una cosa del genere devono essere dei veri e propri tappi.
io butto questa invece non potrebbe essere stato che ha dei ritorni di fiamma e a lungo andare abbia danneggiato i collettori?
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
non credo, non ho mai visto la moto di Danilo con i db killer montati ....... n? a rekkia n? a franciacorta n? tantomeno ieri a monza
i primi collettori avevano una saldatura longitudinale, poi viste le frequenti rotture, è successo ad un mio amico, i nuovi li hanno realizzati diversamente
Toledo, tra te e me facciamo una bella coppia a rotture!
Comment