porca troi@
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Termignoni] Qualcosa non quadra
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostMagari fosse titanio...
La butto lì...non è che il problema è stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi è la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perché altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Io non li ho ancora montati...non nego, anche per un po' di paure di rotture!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...Last edited by stradivari; 21-07-08, 10:46.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostInfatti: i collettori sono in acciaio.
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me la concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi hanno consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...
comunque la "colorazione" dei collettori ? tipica del titanio strano davvero
Comment
-
beh sicuramente i db killer bene non gli fanno su quel tipo di terminali ma per fare una cosa del genere devono essere dei veri e propri tappi.
io butto questa invece non potrebbe essere stato che ha dei ritorni di fiamma e a lungo andare abbia danneggiato i collettori?
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postse ti faccio una foto del tubo skatalizzatore della mia macchina che ? in inox ? del medesimo colore
scarico completo XR con collettori in acciaio (colore "normale"), terminale titanio (bello colorato )
scarico completo AKRA per il CBR (tutto bello colorato)
scarico completo AKRA per la CRF (idem)
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostInfatti: i collettori sono in acciaio.
La butto l?...non ? che il problema ? stato causato dalla troppa contropressione data dai db-killer montati su?
A me il titolare della concessionaria dove ho acquistato la moto (che poi ? la medesima di Toledo) mi ha consigliato di tagliarli perch? altrimenti, la fortissima contropressione, avrebbe potuto spaccare i collettori!!!
Il buon Toledo, usando la moto in pista, invece, li ha sempre installati...
Comment
-
Originally posted by cypryenne View PostToledo, non ti devi stressare piu' di tanto
I componenti Ducati Performance hanno la stessa garanzia degli altri componenti della moto, presentati all' officina e vedrai che te lo cambierannoOriginally posted by mito22 View PostDici? Convinto?!?!??!
Originally posted by desmoone View Postsi ok..per? diamine....
Originally posted by mito22 View PostCerto.. ma 40 pali non li trovo in terra *****...
Se mai prender? Ducati so che scarico NON METTERE!
Lele, non ho i listino sottomano.. ma io dico che questo scarico qua costa pi? di un bellissimo Akra EVO..
Originally posted by DesmoduePR View Postdomanda... ma quando hai sentito il botto, non ti sei fermato subito? hai proseguito?
Comment
-
-
i primi collettori avevano una saldatura longitudinale, poi viste le frequenti rotture, è successo ad un mio amico, i nuovi li hanno realizzati diversamente
Toledo, tra te e me facciamo una bella coppia a rotture!
Comment
X
Comment