Domani sapr? il responso, quindi non creo allarmismo, per? una roba del genere non ha niente di normale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Termignoni] Qualcosa non quadra
Collapse
X
-
personalmente credo ke il collettore ke ti hanno montato sia usato ed il buco fosse stato fatto x montare qualche sensore (lambda ????)
girando deve essersi staccato il dado ke lo chiudeva il buco e lo sbalzo di pressione x lo sfiato ha causato la rottura più a valle.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Difficile la diagnosi a posteriori anche se ho visto tutto "live".
Potrebbe essere come dice Beppe cmq; intanto fai la voce grossa con chi sai tu perchè una roba del genere non deve accadere. Verifica se davvero c'è il tappo per la lambda intanto.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Tanto costano due lire no?
Comment
-
Toledo, non ti devi stressare piu' di tanto
I componenti Ducati Performance hanno la stessa garanzia degli altri componenti della moto, presentati all' officina e vedrai che te lo cambieranno
Comment
-
Io mi auguro che tu vada al concessionario incazzato come una bestia...
Se erano i miei 20mila euro entravo con l'EVO dalla vetrina e gli facevo anche pagare i danni che facevo alla macchina!
Comment
-
-
Caxxo Tolly !!!!!
Mannaggia ... deve essere uan punizione divina per non essere passato a salutare il tuo amico Le'
Originally posted by Peppotto View Postpersonalmente credo ke il collettore ke ti hanno montato sia usato ed il buco fosse stato fatto x montare qualche sensore (lambda ????)
girando deve essersi staccato il dado ke lo chiudeva il buco e lo sbalzo di pressione x lo sfiato ha causato la rottura pi? a valle.
Originally posted by mito22 View PostIo mi auguro che tu vada al concessionario incazzato come una bestia...
Se erano i miei 20mila euro entravo con l'EVO dalla vetrina e gli facevo anche pagare i danni che facevo alla macchina!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu sei un prepotente
Se mai prenderò Ducati so che scarico NON METTERE!
Lele, non ho i listino sottomano.. ma io dico che questo scarico qua costa più di un bellissimo Akra EVO..Last edited by mito22; 21-07-08, 09:34.
Comment
X
Comment