ma i danni alla vasca e ai cavi te li rimborsano ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Termignoni] Qualcosa non quadra
Collapse
X
-
come vuoi,io cmq la settimana prox devo finire una carena per un R6 che fara' due gare della STK600 e avrei potuto fartelo passare ...vedi tu se cambi idea altrimenti ci risentiamo.
Comment
-
-
Quel motorone genera delle onde di pressione allo scarico pari a una bomba a mano... i collettori sono critici per materiali e saldature. Basta pensare che in titanio non li fanno a quel che sapevo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Comment
-
ciao Toledo, non ci conosciamo , sono anche io un possessore di 1098 e sono il mod di un altro forum dedicato alla 1098 , sono capitato qua x? un altro utente ha messo le foto del tuo scarico da noi.
volevo dirti che purtroppo questo problema ? molto frequente, purtroppo termignoni sta perdendo in qualit?, ci sono stati molti problemi per le forniture ritardi ecc. che hanno portato ad una rimessa in discussione del contratto con la ducati e l'anno passato hanno rischiato di vedersi sostituire da akra ...
il problema della rottura dello scarico si ? verificato anche nelle SBK e le prime hanno avuto grossi problemi x? saltava spesso la saldatura dovuta alla pulsazione del pompone, il problema non ? mai stato risolto realmente, non ? dovuto allo spessore del materiale ma alle saldature... ho visto personalmente scarichi rompersi con su fascette di metallo per avere + resistenza ... ma loro non si fanno problemi x? possono permettersi di sostituire i pezzi ad ogni gara ...
nel complesso ti ? andata bene poteva prendere fuoco e ciao moto ... sarebbe stata una bella scusa per cambiarla con una + fresca heheeh
buona pistataLast edited by MK34; 25-07-08, 10:24.
Comment
X
Comment