Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moto di Rossi aveva i freni irregolari?
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostGi? difatti le verifiche sono andato io, Toledo e desmoone accompagnati da mia nonna a farle!
ps: posso capire tua nonna, ma tu Toledo e Desmone cosa ci facevate ?
Comment
-
-
Originally posted by marcus View Postnon ? una questione di freni, di motore, di telaio, di gomme, non oggi...
io non sono cieco, mi manca un grado e mezzo di miopia ma non sono cieco, ma i due decimi netti al giro, piu il secondo perso dopo il primo lungo ripreso in un giro, non credo di essere stato l'unico ad averlo visto...
Sono certo che non sar? un "Hayden" qualunque.
A tutt'oggi il campione totale credo sia ancora uno, ed ? un I T A L I A N O.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postnon ? una questione di freni, di motore, di telaio, di gomme, non oggi...
io non sono cieco, mi manca un grado e mezzo di miopia ma non sono cieco, ma i due decimi netti al giro, piu il secondo perso dopo il primo lungo ripreso in un giro, non credo di essere stato l'unico ad averlo visto...
io mi ripeto..in una corsa come ? andata in onda stranotte,dove 2 mostri vogliono vincere(o non vogliono perdere) e dove c ? tanto di palle e cuore x spingersi sempre un po + in la x + di 20 giri.... il cronometro lo prendi e lo butti nel cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daccordo ch? ? il metro delle corse ma con gare del genere ,in un crpo a porpo tra campioni,non centra niente!! STANOTTE STONER NON ERA IL PIU FORTE! fine
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
stoner non era il piu dorte, stoner deve maturare, stoner deve crescere, però qualcuno si dimentica che stoner è il CAMPIONE DEL MONDO e fino a che ha il numero 1 sulla carena è lui il piu forte, e lo dimostra, non lo dice a parole
oggi ne aveva di piu, ha perso sfortunatamente, ma sempre id piu ne aveva e sempre il piu forte resta
e poi stoner guida una ducati, che è ITALIANA
Io lo ripeto, voglio una lista di tutti i tifosi della Ferrari e una di tutti i tifosi di Trulli E Fisichella in F1, poi ci diamo le spiegazioniLast edited by marcus; 20-07-08, 23:12.
Comment
X
Comment