Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto di Rossi aveva i freni irregolari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La moto di Rossi aveva i freni irregolari?

Diamine era troppo superiore a Stoner in staccata.

Partendo dal presupposto che a moto di Stoner proviene da Marte con tecnologia aliena....ed ? anche soprannaturale....

io farei un bel test ai freni della moto di Rossi....magari sono irregolari....

• Font Size
    ROSICA ROSICA, FA BENE

E suka non scordartelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      ROSICA ROSICA, FA BENE

E suka non scordartelo
      No no...sono serio.
      Ovviamente c'? ironia sotto....ma se segui il mio ragionamento (che ? il ragionamento della maggiorp arte dei detrattori della Rossa) il dubbio non fa una piega

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        No no...sono serio.
        Ovviamente c'? ironia sotto....ma se segui il mio ragionamento (che ? il ragionamento della maggiorp arte dei detrattori della Rossa) il dubbio non fa una piega
        Sicuramente

L'irregolarit? dei freni di rossi sta in quei tre diti che tirano la leva, che purtroppo per stoner non si trovano aftermarket

Comment

• Font Size
          Sicuramente

L'irregolarit? dei freni di rossi sta in quei tre diti che tirano la leva, che purtroppo per stoner non si trovano aftermarket
          Mmmm....ma quei tre diti quando vince il cangurotto.....che fanno?

A si..il cangurotto quando vince lo fa grazie agli alieni....

Non segui il mio ragionamento caro mio.

Comment

• Font Size
            non è una questione di freni, di motore, di telaio, di gomme, non oggi...

io non sono cieco, mi manca un grado e mezzo di miopia ma non sono cieco, ma i due decimi netti al giro, piu il secondo perso dopo il primo lungo ripreso in un giro, non credo di essere stato l'unico ad averlo visto...

Comment

• Font Size
              Stoner ne aveva di pi?, ha pagato un suo errore, tutto qua

Comment

• Font Size
                Mmmm....ma quei tre diti quando vince il cangurotto.....che fanno?

A si..il cangurotto quando vince lo fa grazie agli alieni....

Non segui il mio ragionamento caro mio.
                Ok, allora oggi Vale ha vinto perch? stoner l'ha fatto vincere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  non ? una questione di freni, di motore, di telaio, di gomme, non oggi...

io non sono cieco, mi manca un grado e mezzo di miopia ma non sono cieco, ma i due decimi netti al giro, piu il secondo perso dopo il primo lungo ripreso in un giro, non credo di essere stato l'unico ad averlo visto...
                  Oggi ? andata cos?, Rossi ha giocato molto in difesa e Stoner ha fatto quella cappellata e l'ha pagata cara con la botta di rogna con la moto infossata nella ghiaia...per? f? piacere vedere Gk#46 in questa sezione era da un p? che non si vedeva!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    Oggi ? andata cos?, Rossi ha giocato molto in difesa e Stoner ha fatto quella cappellata e l'ha pagata cara con la botta di rogna con la moto infossata nella ghiaia...per? f? piacere vedere Gk#46 in questa sezione era da un p? che non si vedeva!
                    Grazie, sicuramente torner? presto

PS: mi chiamo Gianni, gli avevo chiesto a Toledo se mi cambiava il nick ma non me l'ha cambiato, cattivone

Comment

• Font Size
                      Grazie, sicuramente torner? presto

PS: mi chiamo Gianni, gli avevo chiesto a Toledo se mi cambiava il nick ma non me l'ha cambiato, cattivone
                      ne dubito che tornerai!!

Cmq per il nick visto che hai ancora pochi messaggi all'attivo cambialo tu al limite non ? una grossa perdita perdere dal contatore 700 messaggi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        ne dubito che tornerai!!

Cmq per il nick visto che hai ancora pochi messaggi all'attivo cambialo tu al limite non ? una grossa perdita perdere dal contatore 700 messaggi!
                        Mi toccherebbe anche cambiare mail per le notifiche indi per cui aprirne un'altra, sai che rottura di palle

Comment

• Font Size
                          Diamine era troppo superiore a Stoner in staccata.

Partendo dal presupposto che a moto di Stoner proviene da Marte con tecnologia aliena....ed ? anche soprannaturale....

io farei un bel test ai freni della moto di Rossi....magari sono irregolari....
                          siete stati voi ad inventarvi la benzina nel telaio e la cilindrata maggiorata per dare pi? risalto alle vittorie di Stoner
                          inventatevi anche questa.... tanto, stronzata pi? stronzata meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            siete stati voi ad inventarvi la benzina nel telaio e la cilindrata maggiorata per dare pi? risalto alle vittorie di Stoner
                            NOI?

Io mi ricordo di un certa coppia Cereghini-Beltramo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Gi? difatti le verifiche sono andato io, Toledo e desmoone accompagnati da mia nonna a farle!

Comment

X
                              Working...
                              X