Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Ducati sono dei cancelli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Venerd? ? venuto in negozio un ragazzo con un Kawasassi e parlando di moto salta fuori che ho una Ducati e lui "ah le Ducati sono tutte dei cancelli".
    Esce e si ferma fuori a fumare una paglia con un amico.Io parlo col mio capo e gli dico "saranno dei cancelli ma domenica scorsa gli abbiamo dato una bella paga".
    Il mio capo schizza fuori dal negozio e gli fa "scusa,chi ha vinto le ultime gare in moto Gp?" e lui "Stoner" e il capo "No Sara ha vinto Stoner non la Ducati".
    Ma vaffan...
    Tutti invidiosi questi lucertoloni verdi
    beh veramente la gp8 od una sbk hanno ben pocco delle moto di serie.
    neppure gli adesivi credo....

    Comment


    • Font Size
      #17
      il problema è che molti di quelli che si permettono di dare giudizi una moto stradale manco l'hanno portata al 60% del limite della stessa....
      ..molti prendono una moto, la guidano e son convinti sia la migliore, e per sentito dire traggono le conclusioni..

      Io nell'ultima settimana in pista ho provato 1098S preparato in tutto, 1098S quasi di serie, cbr600 '08 preparato, cbr1000 '08, k6 preparato... e di conclusioni non ne posso tirare perchè ogni moto la si dovrebbe avere almeno una giornata per settarsela....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma ancora gli rispondete ad uno che ha come piloti di motogp uno che arriva dietro a melandri??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cicio View Post
          Ma ancora gli rispondete ad uno che ha come piloti di motogp uno che arriva dietro a melandri??
          buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è bella

          Comment


          • Font Size
            #20


            senza parole

            Comment

            X
            Working...
            X