Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ciao ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima
    complimenti

Comment

• Font Size
      gi? detto "di l?": hai scelto una moto da "omo", complimenti! e fantastici gli EVO 6

Comment

• Font Size
        Che dire?

Complimenti.

Comment

• Font Size
          Bellissima moto, hai fatto una scelta con i fiocchi: sono sicuro che non te ne pentirai!
          Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
            bel mezzo !! Complimenti per l'acquisto..al 100% ti ci divertirai come un ebete...anche se cmq penso rimpiangerai il range di utilizzo della rutta.

Comment

• Font Size
              mon prenderei mai un aprilia, ma quel modello di rsv è veramente stupendo

Comment

• Font Size
                Bellissima moto....cambio di stile di guida, e' giusto provare e avere nuove sensazioni. Come ho detto qualche topic fa', sto pensando di farmi un muletto da viaggio: BMW o Multi, la prima che mi capita sotto a buon prezzo. All'inizio anche a me non piaceva il Multi, sembravano soldi buttati. Beh, TUTTi i propietari ne parlano strabene e quando ho avuto la fortuna di portarla per un 100 km ho capito che per questo genere di moto l'aspetto estetico e' secondario. Prima apprezzare la comodita' di guida, il vero "multi" uso e le doti del motore e ciclistica. Se si compra una moto perche deve essere solo bella....allora la si usa solo per andare al bar la domenica.....
                Io al Cafe(racer) ci vado tutti i giorni, ecco perche mi sono fatto una SC...
                Ciccio
                Last edited by Ciccio Bkk; 19-07-08, 12:59.

Comment

X
                Working...
                X