Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima moto....cambio di stile di guida, e' giusto provare e avere nuove sensazioni. Come ho detto qualche topic fa', sto pensando di farmi un muletto da viaggio: BMW o Multi, la prima che mi capita sotto a buon prezzo. All'inizio anche a me non piaceva il Multi, sembravano soldi buttati. Beh, TUTTi i propietari ne parlano strabene e quando ho avuto la fortuna di portarla per un 100 km ho capito che per questo genere di moto l'aspetto estetico e' secondario. Prima apprezzare la comodita' di guida, il vero "multi" uso e le doti del motore e ciclistica. Se si compra una moto perche deve essere solo bella....allora la si usa solo per andare al bar la domenica.....
Io al Cafe(racer) ci vado tutti i giorni, ecco perche mi sono fatto una SC...
Ciccio
Comment