Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? anche di quel poraccio che assemblato il tutto , e cio? il sottoscritto
e comunque sono contento del lavoro sul motore , pi? la uso pi? mi piace !!
vabb? anche di quel poraccio che assemblato il tutto , e cio? il sottoscritto
e comunque sono contento del lavoro sul motore , pi? la uso pi? mi piace !!
gli ho portato 2 bielle in titanio ed un cambio corsa/5 , lui a lavorato le teste , allegeriti/equilibrato l'albero , sostituiti cuscinetti di banco con modello superiore , fasatura , centralina al banco 4 ore !!
costo 2600 ? // 170 hp ruota senza alzare il limitatore.
sono contento fino ad ora !!
gli ho portato 2 bielle in titanio ed un cambio corsa/5 , lui a lavorato le teste , allegeriti/equilibrato l'albero , sostituiti cuscinetti di banco con modello superiore , fasatura , centralina al banco 4 ore !!
Alla faccietta del bicarbonato.....ma con un 1000 di eurozzi che mi scappa fuori?
Comment