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Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=simo1098(s)ardo;4499691]nn sono tanto reali questi tempi perche sia ormai che STONER il venerdi usa qualcosa di diverso tipo il motore turbo o la elettronica direttamente gestita dalla NASA
Ma no che dite, è che il venerdì nei box c'è il figlio di Suppo che è bravissimo a telecomandare la D16 in quanto si esergita tutta la settimana con la PlayStation, poi il sabato e la domenica deve stare a casa a fare i compiti quindi il pad passa in mano al papà che è un pò più fermo!
Guarda che questa cosa succede da diverse gare, Mugello e Barcellona compresi, e anche in Cina se non sbaglio.
E non mi pare che avesse 2 minuti di vantaggio in quelle gare.
Ripeto, ULTRAS 998 non ? un rossista e questa cosa l'aveva notata da tempo.
Senza fare ironie, o voler sottindendere chiss? cosa, ? un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.
Quello che ho pensato io ? che magari in prova non attivano il sistema che calcola i consumi.
Potrebbe anche essere, no?
Non ? una questione di ironia, Stoner ? un pilota molto freddo, razionale e calcolatore, cerca sempre di minimizzare il rischio. In prove libere non esiste rischio e magari tirando al massimo riesce a trovare un setting perfetto (visto che non si sa come ma lui il setting lo trova subito).
Lo dice quasi sempre alla fine delle gare: "it is not necessary to push... " e non ? una questione di rossismo, rossi ? piu forte di stoner ma il pacchetto ducati ? megliore e vince la squadra che segna non quella con i giocatori piu pagati
Non ? una questione di ironia, Stoner ? un pilota molto freddo, razionale e calcolatore, cerca sempre di minimizzare il rischio. In prove libere non esiste rischio e magari tirando al massimo riesce a trovare un setting perfetto (visto che non si sa come ma lui il setting lo trova subito).
Lo dice quasi sempre alla fine delle gare: "it is not necessary to push... " e non ? una questione di rossismo, rossi ? piu forte di stoner ma il pacchetto ducati ? megliore e vince la squadra che segna non quella con i giocatori piu pagati
Che Rossi sia pi? forte di Stoner soprattutto al momento ? difficile da dire.
[QUOTE=Giu72;4500753]Mi quoto perch? vedo che non hai letto bene.
A parte che non ho minimamente accennato a qualcosa di marcio.
Ma ? cos? difficile da capire?
Cosa vedi di marcio?
Mi sembra che proprio non si vuole dialogare...
Non era necessario spingere di pi? in Cina, al Mugello, a Barcellona?
beh nelle dichiarazioni del dopo gara risulta che abbia avuto soprattutto un calo delle prestazioni da parte delle gomme ,anteriore soprattutto ovverotendeva a demolirla dopo meta gara quindi perdendo feeling. adesso da come si vede hanno risolto il problema.se avesse potuto spingere nn vedo perche nn lo avrebbe fatto anche in quelle gare...
A parte che non ho minimamente accennato a qualcosa di marcio.
Ma ? cos? difficile da capire?
Cosa vedi di marcio?
Mi sembra che proprio non si vuole dialogare...
Non era necessario spingere di pi? in Cina, al Mugello, a Barcellona?
Riguardati l'ordine d'arrivo, magari ti sei perso qualcosa...
O pensi davvero che in quelle non ha spinto pi? che poteva?
EPPURE ANCHE DURANTE LE PROVE IN QUELLE OCCASIONI
ERA ANDATO PIU' FORTE.
Agli altri di solito capita il contrario, se proverai a guardare ANCHE i tempi degli altri piloti MAGARI te ne renderai conto.
dai rag? non c'? bisogno di scaldarsi, io la vedo cos?, in alcune occasioni, Cina e Mugello, la D16 era ancora un p? ballerina e molto sensibile al variare delle condizioni dell'asfalto, difatti sia in Cina che al Mugello mi sembra di ricordare che le temperature erano cambiate tra l'inizio del week-end e la domenica, nelle altre occasioni probabilmente Stoner non ? stato costretto a dare il 100% in gara quindi chi glielo faceva fare di rischiare una gita nella ghiaia dopo tutti i punti persi a inizio stagione?
Poi oh magari ? vero che il venerd? spengono il sistema che gestisce il consumo di benzina, ma poi anche se fosse non ? poi sto grosso vantaggio "impaurire" gli avversari il venerd? non ? che siamo all'asilo....
Dai dateve un bacetto adesso!
dai rag? non c'? bisogno di scaldarsi, io la vedo cos?, in alcune occasioni, Cina e Mugello, la D16 era ancora un p? ballerina e molto sensibile al variare delle condizioni dell'asfalto, difatti sia in Cina che al Mugello mi sembra di ricordare che le temperature erano cambiate tra l'inizio del week-end e la domenica, nelle altre occasioni probabilmente Stoner non ? stato costretto a dare il 100% in gara quindi chi glielo faceva fare di rischiare una gita nella ghiaia dopo tutti i punti persi a inizio stagione?
Poi oh magari ? vero che il venerd? spengono il sistema che gestisce il consumo di benzina, ma poi anche se fosse non ? poi sto grosso vantaggio "impaurire" gli avversari il venerd? non ? che siamo all'asilo....
Dai dateve un bacetto adesso!
nnnnnnnnnnno!!!! stoner usa ancora la 1000 al venerdi!!!ma rossi e sempre piu forte di tutti anche se gli arrivano davanti!!!! tie'
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