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    #16
    [QUOTE=simo1098(s)ardo;4499691]nn sono tanto reali questi tempi perche sia ormai che STONER il venerdi usa qualcosa di diverso tipo il motore turbo o la elettronica direttamente gestita dalla NASA

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      #17
      Ma no che dite, è che il venerdì nei box c'è il figlio di Suppo che è bravissimo a telecomandare la D16 in quanto si esergita tutta la settimana con la PlayStation, poi il sabato e la domenica deve stare a casa a fare i compiti quindi il pad passa in mano al papà che è un pò più fermo!

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        #18
        A parte quello che possono dire in TV i tempi che fa in prova non li ripete mai (per adesso) in gara.

        E questo lo dice anche Ultras 998 che non ? proprio rossista.

        Quindi, il perch? non si sa, ma ? un dato di fatto.

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          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          A parte quello che possono dire in TV i tempi che fa in prova non li ripete mai (per adesso) in gara.

          E questo lo dice anche Ultras 998 che non ? proprio rossista.

          Quindi, il perch? non si sa, ma ? un dato di fatto.
          nn lo fa peche in gara nn ha voglia... usa il cruise control

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            #20
            in gara non ha senso rischiare tanto se cmq hai 2 minuti di vantaggio su rossi nano parafigha o chi di turno

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              #21
              Originally posted by Hitan View Post
              in gara non ha senso rischiare tanto se cmq hai 2 minuti di vantaggio su rossi nano parafigha o chi di turno
              Guarda che questa cosa succede da diverse gare, Mugello e Barcellona compresi, e anche in Cina se non sbaglio.

              E non mi pare che avesse 2 minuti di vantaggio in quelle gare.

              Ripeto, ULTRAS 998 non ? un rossista e questa cosa l'aveva notata da tempo.

              Senza fare ironie, o voler sottindendere chiss? cosa, ? un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.

              Quello che ho pensato io ? che magari in prova non attivano il sistema che calcola i consumi.
              Potrebbe anche essere, no?

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                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Senza fare ironie, o voler sottindendere chissà cosa, è un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.
                l'ha spiegato bene lui nell'intervista dopo gara in germania, a domanda diretta ha risposto "it is not necessary to push... "

                ma possible che bisogna vederci il marcio per forza?????
                Last edited by alex@ferro; 19-07-08, 17:10.

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                  #23
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Guarda che questa cosa succede da diverse gare, Mugello e Barcellona compresi, e anche in Cina se non sbaglio.

                  E non mi pare che avesse 2 minuti di vantaggio in quelle gare.

                  Ripeto, ULTRAS 998 non ? un rossista e questa cosa l'aveva notata da tempo.

                  Senza fare ironie, o voler sottindendere chiss? cosa, ? un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.

                  Quello che ho pensato io ? che magari in prova non attivano il sistema che calcola i consumi.
                  Potrebbe anche essere, no?
                  Non ? una questione di ironia, Stoner ? un pilota molto freddo, razionale e calcolatore, cerca sempre di minimizzare il rischio. In prove libere non esiste rischio e magari tirando al massimo riesce a trovare un setting perfetto (visto che non si sa come ma lui il setting lo trova subito).

                  Lo dice quasi sempre alla fine delle gare: "it is not necessary to push... " e non ? una questione di rossismo, rossi ? piu forte di stoner ma il pacchetto ducati ? megliore e vince la squadra che segna non quella con i giocatori piu pagati

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                    #24
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Guarda che questa cosa succede da diverse gare, Mugello e Barcellona compresi, e anche in Cina se non sbaglio.

                    E non mi pare che avesse 2 minuti di vantaggio in quelle gare.

                    Ripeto, ULTRAS 998 non ? un rossista e questa cosa l'aveva notata da tempo.

                    Senza fare ironie, o voler sottindendere chiss? cosa, ? un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.

                    Quello che ho pensato io ? che magari in prova non attivano il sistema che calcola i consumi.
                    Potrebbe anche essere, no?
                    Mi quoto perch? vedo che non hai letto bene.

                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    l'ha spiegato bene lui nell'intervista dopo gara in germania, a domanda diretta ha risposto "it is not necessary to push... "

                    ma possible che bisogna vederci il marcio per forza?????

                    A parte che non ho minimamente accennato a qualcosa di marcio.

                    Ma ? cos? difficile da capire?
                    Cosa vedi di marcio?
                    Mi sembra che proprio non si vuole dialogare...

                    Non era necessario spingere di pi? in Cina, al Mugello, a Barcellona?

                    Riguardati l'ordine d'arrivo, magari ti sei perso qualcosa...

                    O pensi davvero che in quelle non ha spinto pi? che poteva?

                    EPPURE ANCHE DURANTE LE PROVE IN QUELLE OCCASIONI
                    ERA ANDATO PIU' FORTE.

                    Agli altri di solito capita il contrario, se proverai a guardare ANCHE i tempi degli altri piloti MAGARI te ne renderai conto.

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                      #25
                      Originally posted by Hitan View Post
                      Non ? una questione di ironia, Stoner ? un pilota molto freddo, razionale e calcolatore, cerca sempre di minimizzare il rischio. In prove libere non esiste rischio e magari tirando al massimo riesce a trovare un setting perfetto (visto che non si sa come ma lui il setting lo trova subito).

                      Lo dice quasi sempre alla fine delle gare: "it is not necessary to push... " e non ? una questione di rossismo, rossi ? piu forte di stoner ma il pacchetto ducati ? megliore e vince la squadra che segna non quella con i giocatori piu pagati

                      Che Rossi sia pi? forte di Stoner soprattutto al momento ? difficile da dire.

                      Sono rossista ma credo anche di essere obiettivo.

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                        #26
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Guarda che questa cosa succede da diverse gare, Mugello e Barcellona compresi, e anche in Cina se non sbaglio.

                        E non mi pare che avesse 2 minuti di vantaggio in quelle gare.

                        Ripeto, ULTRAS 998 non ? un rossista e questa cosa l'aveva notata da tempo.

                        Senza fare ironie, o voler sottindendere chiss? cosa, ? un dato di fatto che nessuno( che non sia del team Ducati) si spiega.

                        Quello che ho pensato io ? che magari in prova non attivano il sistema che calcola i consumi.
                        Potrebbe anche essere, no?
                        Cosa che potrebbero fare anche gli altri...o no?

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                          #27
                          [QUOTE=Giu72;4500753]Mi quoto perch? vedo che non hai letto bene.




                          A parte che non ho minimamente accennato a qualcosa di marcio.

                          Ma ? cos? difficile da capire?
                          Cosa vedi di marcio?
                          Mi sembra che proprio non si vuole dialogare...

                          Non era necessario spingere di pi? in Cina, al Mugello, a Barcellona?


                          beh nelle dichiarazioni del dopo gara risulta che abbia avuto soprattutto un calo delle prestazioni da parte delle gomme ,anteriore soprattutto ovverotendeva a demolirla dopo meta gara quindi perdendo feeling. adesso da come si vede hanno risolto il problema.se avesse potuto spingere nn vedo perche nn lo avrebbe fatto anche in quelle gare...

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                            #28
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            A parte che non ho minimamente accennato a qualcosa di marcio.

                            Ma ? cos? difficile da capire?
                            Cosa vedi di marcio?
                            Mi sembra che proprio non si vuole dialogare...

                            Non era necessario spingere di pi? in Cina, al Mugello, a Barcellona?

                            Riguardati l'ordine d'arrivo, magari ti sei perso qualcosa...

                            O pensi davvero che in quelle non ha spinto pi? che poteva?

                            EPPURE ANCHE DURANTE LE PROVE IN QUELLE OCCASIONI
                            ERA ANDATO PIU' FORTE.

                            Agli altri di solito capita il contrario, se proverai a guardare ANCHE i tempi degli altri piloti MAGARI te ne renderai conto.
                            dai rag? non c'? bisogno di scaldarsi, io la vedo cos?, in alcune occasioni, Cina e Mugello, la D16 era ancora un p? ballerina e molto sensibile al variare delle condizioni dell'asfalto, difatti sia in Cina che al Mugello mi sembra di ricordare che le temperature erano cambiate tra l'inizio del week-end e la domenica, nelle altre occasioni probabilmente Stoner non ? stato costretto a dare il 100% in gara quindi chi glielo faceva fare di rischiare una gita nella ghiaia dopo tutti i punti persi a inizio stagione?
                            Poi oh magari ? vero che il venerd? spengono il sistema che gestisce il consumo di benzina, ma poi anche se fosse non ? poi sto grosso vantaggio "impaurire" gli avversari il venerd? non ? che siamo all'asilo....
                            Dai dateve un bacetto adesso!

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                              #29
                              Originally posted by GASte View Post
                              dai rag? non c'? bisogno di scaldarsi, io la vedo cos?, in alcune occasioni, Cina e Mugello, la D16 era ancora un p? ballerina e molto sensibile al variare delle condizioni dell'asfalto, difatti sia in Cina che al Mugello mi sembra di ricordare che le temperature erano cambiate tra l'inizio del week-end e la domenica, nelle altre occasioni probabilmente Stoner non ? stato costretto a dare il 100% in gara quindi chi glielo faceva fare di rischiare una gita nella ghiaia dopo tutti i punti persi a inizio stagione?
                              Poi oh magari ? vero che il venerd? spengono il sistema che gestisce il consumo di benzina, ma poi anche se fosse non ? poi sto grosso vantaggio "impaurire" gli avversari il venerd? non ? che siamo all'asilo....
                              Dai dateve un bacetto adesso!
                              nnnnnnnnnnno!!!! stoner usa ancora la 1000 al venerdi!!!ma rossi e sempre piu forte di tutti anche se gli arrivano davanti!!!! tie'

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                                #30
                                Originally posted by svitol View Post
                                Cosa che potrebbero fare anche gli altri...o no?
                                Senza dubbio.

                                La mia ? una supposizione, non posso sapere quale sia (se c'?) il motivo.

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