Oggi ero al bar che leggevo la gazzetta, arriva un tipo con un K7, dopo aver preso il caff? si avvicina con aria strafottente e mi dice: se negli ultimi 30 anni si ? parlato di motociclismo voi talebani lo dovete a noi !!! minkia rag? .. non c'ho visto pi?, la pressione mi ? arrivata a mille ?solo dopo aver tirato 2 respiri belli profondi ho trovato la forza per rispondergli: a cazzone !!! guarda che negli ultimi 30 anni ho seguito il campionato di calcio, il giro d'Italia, il tour de france, il Roland Garros e perfino il torneo di bocce della parrocchia era pi? spettacolare del vostro motomondiale !! bello mio, per me le gare di moto sono finite il 29 agosto 1976 con l'ultima vittoria di una MV e sono ricominciate il 10 marzo del 2007 con la vittoria di Stoner a Losail.
Come se non bastasse, della serie: gli stronzi viaggiano sempre in coppia, arriva il suo amico e mi fa: siete patetici quando vi vantate delle vittorie in SBK, siete l'unico team ufficiale contro 4 importatori/preparatori e meccanici improvvisati?.per?, tutte le volte che arriva HRC, voi la prendete nel culo !!!
B?h, avrei voluto rispondergli a tono, ma ero troppo incazzato?l'ho mandato a SUKARE e me ne sono andato
Caxxo, nemmeno pi? il giornale in santa pace si pu? leggere?..ma dove siamo arrivati ?
Come se non bastasse, della serie: gli stronzi viaggiano sempre in coppia, arriva il suo amico e mi fa: siete patetici quando vi vantate delle vittorie in SBK, siete l'unico team ufficiale contro 4 importatori/preparatori e meccanici improvvisati?.per?, tutte le volte che arriva HRC, voi la prendete nel culo !!!
B?h, avrei voluto rispondergli a tono, ma ero troppo incazzato?l'ho mandato a SUKARE e me ne sono andato
Caxxo, nemmeno pi? il giornale in santa pace si pu? leggere?..ma dove siamo arrivati ?
Comment