Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetec K2 Vs Supercorsa Sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Racetec K2 Vs Supercorsa Sc2

Ciao a tutti
    sulla mia moto(749) ho sempre montato le Racetec K2 e credo,per la mia esperienza, che siano delle grandi gomme in pista e anche in strada(magari in piena estate!!!!!!!!!!!!!!).
    Visto che sono vicino al cambio gomme volevo dei pareri anche sulle Supercorsa.....mi sembra che abbiano un profilo pi? appuntito...
    Forse cadono in piega pi? velocemente!?!?!?!??!
    A VOI..........................

• Font Size
    ho montato le supercorsa ieri e la prima impressione è stata appunto di una moto MOLTO svelta (premetto che prima avevo le Michelin power)

Comment

• Font Size
      Originally posted by belot View Post
      ho montato le supercorsa ieri e la prima impressione ? stata appunto di una moto MOLTO svelta (premetto che prima avevo le Michelin power)
      e quindi il confronto non lo puoi fare

Comment

• Font Size
        se puo essere utile io il confronto posso fartelo tra le K3 e le SC2...e K2 mai provate...

posso dirti le SC2 sono piu "svelte" ma per andare in temperatura bisogna strapazzarle un po di piu

come grip non so dirti non avendo provato le K2...però piu o meno dovrebbero essere i

Comment

• Font Size
          ce ne sono due...i DRAGON SUPER...(848/1098) E LE DIABLO SUPER...(1098R)
          per? queste sono senza mescola

dicono che le mezt..sono le sorelle povere delle pirelli....che le carcasse sono uguali e che cambia solo il disegno

le pirelli le paghi di pi?

io ho usato le SC2 (dragon...."le vecchie") vanno molto bene e usandole in pista non ho notato problemi di temp. a freddo

Comment

• Font Size
            io ho usato K2 e dragon sc2 e diablo sc2.

le k2 e le dragon sc2 sono praticamente uguali secondo me, non ho notato nessuna differenza rilevante.. le diablo sc2 sono leggermente superiori come tenuta ad entrambe, ma giusto perchè sono un modello nuovo..

comunque se non sei uno che cerca il millesimo in pista.. secondo me che prendi l'una o l'altra non ti cambia nulla. sono le migliori secondo me.

Comment

• Font Size
              Grazie ragazzi.....la curiosit? ? troppo grande!!!Le prossime saranno le Supercorsa SC2............

Comment

• Font Size
                racetek k2 un pelo avanti alle supercorsa sc2, ma ? difficile accorgersi.

Comment

• Font Size
                  x conto mio sono superiori le Supercorsa....

Comment

• Font Size
                    a me sono sembrate uguali...

Comment

• Font Size
                      Dragon supercorsa pro e racetec sono IDENTICHE nel profilo, nella carcassa e nelle mescole

le Diablo supercorsa sono un altra cosa
                      Last edited by giuseppe_d; 19-07-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        se puo essere utile io il confronto posso fartelo tra le K3 e le SC2...e K2 mai provate...

posso dirti le SC2 sono piu "svelte" ma per andare in temperatura bisogna strapazzarle un po di piu

come grip non so dirti non avendo provato le K2...per? piu o meno dovrebbero essere i
                        Io uso K2 in pista e K3 in strada.

Sono gomme completamente differenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Dragon supercorsa pro e racetec sono IDENTICHE nel profilo, nella carcassa e nelle mescole

le Diablo supercorsa sono un altra cosa
                          ma le pro sono in mescola stradale.. cio? l'equivalente delle racetek k3

Comment

• Font Size
                            ricordiamo anche che le k3 sono le uniche omologate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hitan View Post
                              ricordiamo anche che le k3 sono le uniche omologate...
                              mmm.. sicuramente anche le pro
                              visto che sono anche di primo equipaggiamento. 675 per esempio...

cmq sul discorso omologazione ho letto pareri discordanti anche su quelle in mescola.

Comment

X
                              Working...
                              X