Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buttate un'occhio al vs. libretto d'uso del 1098....
costa un fottio ma è un ottimo olio... anche se costa un po' di più ti consiglio di prenderlo.. io sul mio 250 uso olii che costano veramente tanto, ma garantiscono altrettanto.
e poi scusa su una moto come la tua vai a risparmiare sull'olio? (il bardhal è ottimo ma IMHO meglio del motul non ce n'è
OT P.S.: che è sta FDL che avete tutti nell'avatar?
costa un fottio ma ? un ottimo olio... anche se costa un po' di pi? ti consiglio di prenderlo.. io sul mio 250 uso olii che costano veramente tanto, ma garantiscono altrettanto.
e poi scusa su una moto come la tua vai a risparmiare sull'olio? (il bardhal ? ottimo ma IMHO meglio del motul non ce n'?)
OT P.S.: che ? sta FDL che avete tutti nell'avatar?
Comment