Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomma 190/55 su cerchio da 5,5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    e no' .......sulla mia cosa pensi che monto ......era un discorso chiaramente x voi...noialtri in Swiss non abbiamo problemi di misure gomme a libretto.....poi vabbe' io ho visto girare ad Adria il mio amico con il 180 appunto con la 999R e non andava male...... ci ha stampato un 22.5...quindi....sicuramente rimane + agile
    intendevo...il tuo amico che si trova bene sul suo 999r col 180 ha mai provato su quella moto il 190/55?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      intendevo...il tuo amico che si trova bene sul suo 999r col 180 ha mai provato su quella moto il 190/55?
      beh che io sappia li ha gia' montati i 190 anche slick ,ma x Adria aveva preferito montare il 180 Supercorsa sc2...probabile che su piste + veloci forse il 190....gli chiedo appena lo vedo comunque x strada penso sia + x il 180.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by emtc74 View Post
        Ciao

ho una 999s che monta il cerchio posteriore da 5,5

Per l'uso in pista sento molti parlare bene della 190/55 misura che garantirebbe una miglior trazione quando in uscita si rimette mano al gas.

Ora la domanda ?, si pu? montare questa misura anche su un cerchio da 5,5 oppure ? proprio necessario il 6 pollici? Qualcuno lo ha fatto? Impressioni?

Grazie
        io ce l ho monatata e la sto usando senza nessun problema, ovviamente pieghi molto di piu ma per strada diventa molto difficile arrivare a fine gomma

Comment

• Font Size
          Io ho sempre montato il 180\55 ed ero un po titubante a montare il 190\55 perch? pensavo che calzasse proprio male sul cerchio da 5.5 del mio 999s....

Dopo aver ascoltato il parere di alcuni utenti di DDG l'ho montato e ne sono soddisfatto,per il momento l'ho usata poco e su strada anche se in maniera... ehm brillante.. comunque la gomma si prende tutta e quando sei praticamente sdraiato senti che puoi osare un po di pi? con il gas..
          Appena potr? fare una giornata in circuito ti sapr? dire qualcosa di pi?..

X Fajan
          Comunque anche la mia ? un 2003 e sul libretto la misura non c'?..

Comment

X
          Working...
          X