Originally posted by mrfonzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita 1098
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postanche questo non scherza per?:
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...3286.m14.l1309
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posta me ancora non ha risposto....
cmq anche se andavo avanti(siccome gia lo fece mio fratello per un auto) lui mi diceva che dovevo fare un versamento a mio nome alla western union dell' importo della motoe mandargli la fotocopia del versamento con il codice che ti danno loro xchè così lui diceva che era sicuro e non doveva venire da londra inutilmente poi loro si facevano un bel documento a mio nome e incassavano l'importo con il codice che gli davi .Ma dico io x farle ste cose significa che ci sono gente che ci cascanoLast edited by mrfonzy; 18-07-08, 09:50.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postvedi che ti rispondera con la risposta identica alla mia
cmq anche se andavo avanti(siccome gia lo fece mio fratello per un auto) lui mi diceva che dovevo fare un versamento a mio nome alla western union dell' importo della motoe mandargli la fotocopia del versamento con il codice che ti danno loro xchè così lui diceva che era sicuro e non doveva venire da londra inutilmente poi loro si facevano un bel documento a mio nome e incassavano l'importo con il codice che gli davi .Ma dico io x farle ste cose significa che ci sono gente che ci cascano
a me successe una cosa simile quando cercavo il k6.
uno sempre da londra voleva un bonifico ed io gli dissi che avrei pagato la moto in contrassegno.
ovviamente è sparito.
Comment
X
Comment