Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma questo chi è il benefattore di turni..
guardate sotto quante moto vende e a che prezzi..minimo 5/6000 euro sotto il prezzo di mercato...
un mio collega aveva contattato uno per un gs e questo diceva di essere in inghilterra per lavoro ma avrebbe mandato la moto con uno spdizioniere e rimandava ad un sito per accertarsi della correttezza e della serietà della procedura.
allora il mio collega gli ha detto di spedirgli via mail la scansione del libretto e che sarebbe andato in inghilterra con un volo lowcost e che sarebbe tornato in italia in moto.....NON SI E' + SENTITO
il problema è che ci sono i polli che ci cascano
Truffona: il tizio ha 6 o 7 feedback tutti positivi per transazioni poco dispendisiose ed ha fatto il cambio di account da pochi giorni (si vede il simbolino accanto il nome).
Inoltre se controllate le altre sue aste vende altre moto sportive a prezzi assurdi....
mi ha risposto:
Vendo le moto a questo prezzo, perche sono mosso a Londra, Regno Unito, e ho
> bisogno di vendere la moto veloce.
> La moto e registrata in Italia non preoccuparti.
> La moto e in perfette condizioni, nessuni graffi o qualunque tipo di danno e
> non e mai stato giu.
> Se lei e d'accordo a comprare spediro la moto per il mio costo.
>
> Fammi sapere.
>
> Grazie.
sempre la solita truffa gli ho consegnato un bel p? di parole carine verso la sua razza
Comment